Pubblicato da
Nebrodi e Dintorni
Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente. “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."
- Ottieni link
- X
- Altre app
Saranno pure di FN, ma in questo caso sono pienamente d'accordo con loro. Perché, va bene tutto, ma quando e' troppo, e' troppo.
RispondiEliminaBen detto ! Basta razzismo verso gli italiani ! Bisogna denunciare e condannare il business dell'immigrazione e rilanciare turismo ed economia reale in questa terra. Chi tollera tutto questo si rende complice delle logiche criminali che stanno dietro le mafie degli scafisti e dei trafficanti di uomini,donne e bambine! AIUTIAMO GLI IMMIGRATI A CASA LORO, lottando contro ribelli estremisti islamici che creano solo caos e disordini in quelle terre martoriate e sostenendo quei governi vittime di questi attacchi che rispondono con determinazione (come quello di Assad in Siria)
RispondiElimina