Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

MISTRETTA, ARRESTATO CON UN PANETTO DA 100 GRAMMI DI HASHISH

03/02/2015 - Il 2 febbraio 2015 i Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Mistretta (ME) hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione illegale di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, VEZZOSI Antonio nato a Mistretta il 10 gennaio 1970, ivi residente, già noto alle Forze dell’Ordine.
Lo stesso fermato dai militari operanti alle ore 17.00 circa, presso la Stazione Ferroviaria di Santo Stefano di Camastra (ME), di ritorno da Palermo ove era stato per rifornirsi dello stupefacente, a seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di un panetto di 100 grammi di sostanza stupefacente tipo Hashish. La successiva perquisizione domiciliare permetteva poi di rinvenire un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento dello stupefacente.
Il reo espletate le formalità di rito è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari e oggi 03 febbraio 2015 sarà processato con rito direttissimo presso il Tribunale di Patti (ME).

Commenti