Centri comunali raccolta ed isole ecologiche: per la corretta gestione dei rifiuti a livello territoriale

Realizzazione, adeguamento, potenziamento e ampliamento Centri comunali raccolta ed isole ecologiche. SRR chiede finanziamento da oltre 8 milioni per 17 progetti 4nov 2025 - “Promuovere la transizione verso un'economia circolare ed efficiente sotto il profilo delle risorse". Con questo obiettivo la SRR, la Società di Regolamentazione del Servizio di gestione rifiuti, guidata dal presidente Salvatore Mondello, ha presentato 17 progetti per accedere al finanziamento previsto dall'avviso dei bandi PR FESR Sicilia pubblicato dal Dipartimento regionale Acque e Rifiuti. Forza D'Agrò, Milazzo, Scaletta Zanclea, Castroreale, Venetico, Spadafora, Itala, Rometta, Fiumedinisi, Santa Lucia del Mela, Villafranca, Torregrotta, Nizza di Sicilia, Santa Teresa di Riva e Pace del Mela hanno trasmesso alla SRR i singoli progetti per ottenere le agevolazioni previste per la realizzazione e/o ampliamento/potenziamento/ adeguamento di Centri Comunali di Raccolta e la realizzazione e il pote...

MISTRETTA, ARRESTATO CON UN PANETTO DA 100 GRAMMI DI HASHISH

03/02/2015 - Il 2 febbraio 2015 i Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Mistretta (ME) hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione illegale di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, VEZZOSI Antonio nato a Mistretta il 10 gennaio 1970, ivi residente, già noto alle Forze dell’Ordine.
Lo stesso fermato dai militari operanti alle ore 17.00 circa, presso la Stazione Ferroviaria di Santo Stefano di Camastra (ME), di ritorno da Palermo ove era stato per rifornirsi dello stupefacente, a seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di un panetto di 100 grammi di sostanza stupefacente tipo Hashish. La successiva perquisizione domiciliare permetteva poi di rinvenire un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento dello stupefacente.
Il reo espletate le formalità di rito è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari e oggi 03 febbraio 2015 sarà processato con rito direttissimo presso il Tribunale di Patti (ME).

Commenti