GIOIOSA MAREA: CONDANNATO PER VIOLENZA SESSUALE E ATTI PERSECUTORI AGGRAVATI, ARRESTATO

  GIOIOSA MAREA (ME): CONDANNATO PER VIOLENZA SESSUALE E ATTI PERSECUTORI AGGRAVATI. ARRESTATO DAI CARABINIERI. Nella serata di martedì scorso, i Carabinieri della Stazione di Gioiosa Marea, in esecuzione dell’ordinanza per la carcerazione in regime di detenzione domiciliare emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Messina, hanno arrestato un 58enne del luogo, condannato ad anni 3 di reclusione per i delitti di violenza sessuale e atti persecutori aggravati commessi a partire dal maggio 2018, in danno dell’allora fidanzata. Il provvedimento restrittivo scaturisce dalla sostituzione della pena detentiva in carcere con quella della detenzione domiciliare, per la stessa durata, vagliata e disposta dall’Ufficio di Sorveglianza di Messina, sulla scorta della sentenza del Tribunale di Tempio Pausania (SS) del maggio 2021, confermata dalla competente Corte d’Appello e divenuta irrevocabile nel marzo di quest’anno. I fatti per cui l’uomo è stato condannato alla predetta pena risalgono al 2018, a

PD SICILIA: UN ESODO BIBLICO, LASCIANO IN 500, MA LO SPORT PREFERITO RESTA LA CACCIA AL DISSIDENTE 5 STELLE”

26/02/2015 - Il MoVimento 5 Stelle (M5S) commenta con parole sarcastiche e dure l'esodo avvenuto in Sicilia nel Partito Democratico, dove più di 500 tra dirigenti, aderenti e amministratori locali hanno preso le distanze da Renzi e Raciti con una lettera piuttosto severa e amarissima. Il Movimento 5 Stelle parla di "esodo biblico alla ricerca della poltrona promessa altrove". "Indegno spettacolo che va in scena in questi giorni sugli schermi del PD siciliano, un colossal".

Così si legge nel comunicato stampa del M5S: "Un esodo biblico alla ricerca della poltrona promessa altrove. L’indegno spettacolo che va in scena in questi giorni sugli schermi del PD siciliano è un colossal, se paragonato ai ‘filmetti super 8′ delle piccole defezioni nei meetup siciliani o, a livello nazionale, di qualche deputato. La fuga di massa dal Partito democratico in cerca di posti al sole altrove è vergognosa per chi va, ma, soprattutto, per chi resta in un partito sempre in guerra e senza rotta, costretto ad imbarcare chiunque, pur di tirare a campare e conservare poltrone e strapuntini.

Ci aspettiamo ora da questa gente, che ad ogni fuoriuscita dal Movimento ha prefigurato l’immediata implosione della galassia Cinquestelle, un onesto e profondo esame di coscienza e di non perdere in futuro le occasioni che gli saranno concesse per impiegare bene il suo tempo: tacere”.

Commenti