Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

SICILIA ARCHEOLOGICA, AL MUSEO REGIONALE PEPOLI PRESENTAZIONE DEL N. 107 DELLA RIVISTA

Sabato 28 Febbraio 2015 ore 10.30 Trapani Museo Regionale Pepoli presentazione del n. 107 della rivista SICILIA ARCHEOLOGICA, rassegna di notizie, documentazioni e studi archeologici. Sebastiano Tusa ne conversa con Luigi Biondo, Salvatore Costanza, Ferdinando Maurici, Francesco Torre, Vito Maria Mancuso, Vito Zarzana, Giovanni Ingoglia
26/02/2015 - Sabato 28 Febbraio alle 10.30 presso la sala conferenze del Museo Regionale “Agostino Pepoli” a Trapani sarà presentato l'ultimo numero della rivista “Sicilia Archeologica - rassegna di notizie, documentazioni e studi archeologici” diretta e curata da Sebastiano Tusa e distribuita in tutto il mondo dalla prestigiosa casa editrice L'Erma di Bretschneider. La rivista, che vanta un comitato scientifico di altissimo profilo internazionale, è realizzata a cura del PAM Prima Archeologia Mediterranea.

“Sicilia Archeologica”, fondata da Vincenzo Tusa nel 1968, oggi è la rivista di studi archeologici e storia antica della Sicilia fra le più accreditate nel mondo scientifico e che ha mantenuto senza interruzioni la sua pubblicazione.

Commenti