“Muoviti”: Palermo, Catania, Agrigento e Messina attività fitness e screening gratuiti del profilo lipidico

Muoviti continua con altre tappe: da Palermo a Catania, passando da Agrigento e Messina.  Il successo della prima tappa di “ Muoviti” , che si è svolta dall’ 1 al 4 maggio  a   Palermo , conta   3mila partecipanti   alle attività fitness e centinaia di   screening gratuiti   del profilo lipidico. La spiaggia di Mondello si è trasformata in una   palestra della salute a cielo aperto , dove migliaia di persone hanno potuto esplorare decine di discipline sportive e approcciarsi a informazioni salutari sull’importanza del   movimento   e dei   corretti stili di vita . «Per 4 giorni abbiamo portato lo sport dove c’erano le persone, nell’affollata spiaggia di Mondello – afferma il  cofondatore di “Muoviti”   Andrea Ganci  – abbiamo allenato migliaia di giovani, il pubblico ha apprezzato soprattutto il brazuca fitness, il pilates, lo yoga, il body flying training. Abbiamo fatto prevenzione e grazie ai test del profilo lipidi...

AGRIGENTO: “CARO ON. MARCOLIN, SE NON AVESSERO INVENTATO IL PIERCING…”

Pubblichiamo la nota di Paolo Ferrara, Segretario Provinciale PDR: "Se Marcolin dovesse diventare sindaco della città dei Templi, faccia scrivere alla rotonda di Giunone: arrivai leghista pensando alla secessione, ne uscii sindaco, w l’integrazione!"
Agrigento, 24/03/2015 - Che il cambio di latit
udine possa procurare allucinazioni è cosa risaputa, che possa quindi far vedere inciuci, coalizioni pastrocchio, deputati trafelati per le primarie, candidati di Forza Italia e, addirittura, sminuire la grande partecipazione alle primarie, riducendole ad una votazione di condominio, ci stà!! E' anche vero che il popolo agrigentino ha sempre avuto modo di dimostrare una capacità di accoglienza senza uguali, anche verso chi, come il movimento leghista, fino a poco tempo fa lo raffigurava con "l'anello al naso".

Oggi i rappresentanti di questo movimento ci vengono a spiegare che quell'anello che portiamo al naso, si chiama “piercing”. Detto questo, chiedo loro, di astenersi dal fare lezione di moralità politica, specialmente se questa lezione proviene da chi inventò epiteti del genere “Roma Ladrona” per poi finire a nascondersi la testa insieme a tutta la famiglia per evitare meritate ingiurie dal glorioso popolo padano. Comunque sia, anche noi auguriamo all’On. Marcolin una buona campagna elettorale, con l’auspicio che se dovesse diventare sindaco della città dei Templi, faccia scrivere alla rotonda di Giunone : arrivai leghista pensando alla secessione, ne uscii sindaco, w l’integrazione!!!!



Commenti