Consorzio madonita per la Legalità e lo Sviluppo, urgente fare chiarezza sulle gravi criticità

Incontro con il Prefetto di Palermo: urgente fare chiarezza sul Consorzio madonita per la Legalità e lo Sviluppo   Lunedì (5 maggio u.s.)  una delegazione di cittadini attivi madoniti è stata ricevuta dal Prefetto di Palermo per esprimere forte preoccupazione in merito a gravi criticità che stanno emergendo all’interno del Consorzio Madonita per la Legalità e lo Sviluppo. Si tratta di fatti e circostanze che, per motivi non chiariti, alcuni sembrano voler minimizzare o tenere sotto silenzio. In particolare, desta grande allarme la reiterata mancata approvazione degli schemi di bilancio da parte del Consiglio di Amministrazione e dell’Assemblea dei Comuni soci, per gli esercizi 2021, 2022, 2023 e 2024. “Riteniamo che sia assolutamente necessario fare piena luce (anche) su tali episodi e riportare con urgenza la gestione politico-amministrativa del Consorzio su un piano di legalità, correttezza e totale trasparenza”, affermano i sottoscrittori di una nota inviata ai sindaci dei ...

LIBRINCIRCOLO MESSINA, "DONATECI I LIBRI CHE NON LEGGETE PIÙ" PER AIUTARE LA CULTURA

Secondo weekend di raccolta di donazioni di libri per l'iniziativa librincircolo Messina (servizio cittadino di prestito gratuito). "Donateci i libri che non leggete più"Oggi, sabato 28 Marzo dalle 16 alle 20 la raccolta delle donazioni di libri per il progetto LibrInCircolo Messina. Si tratta di un servizio di prestito librario gratuito con diverse postazioni in città

Messina, 28/03/2015 - Avete libri che non leggete più, in cantina od a prendere polvere sugli scaffali? Donateli. "Per raccogliere le donazioni ci vediamo vicino piazza Duomo a Messina, in Via Giacomo Venezian n.75 (sede dell’associazione La Sicilia ai Siciliani): Ridaremo una nuova vita ai libri dando la possibilità ad altri di leggerli."

Il funzionamento di LibrInCircolo è semplice: "Istituiremo alcuni punti sparsi per la città (bar, associazioni, locali in genere), dove sarà possibile prelevare uno dei libri da leggere. Non servirà lasciarne uno proprio, basterà, che una volta letto, venga restituito nel punto più a portata di mano.
Ogni libro sarà catalogato e timbrato per ricordare a tutti lo scopo dell’iniziativa e la solidarietà nel condividere!

Non servirà lasciarne uno proprio, basterà, che una volta letto, venga restituito nel punto più a portata  di mano. Ogni libro è catalogato e timbrato per ricordare a tutti lo scopo dell’iniziativa e la solidarietà nel condividere: "Per lanciare l’iniziativa abbiamo bisogno dei nostri e vostri libri!
Aiutatiamo la diffusione della cultura!"

http://www.facebook.com/events/840815309317437/


Commenti