Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

‘NOI CON SALVINI’, ATTAGUILE: “GRAZIE ROMA”

L’on. Attaguile ringrazia i numerosi siciliani presenti sabato a Roma per prendere parte alla manifestazione ‘renziacasa’
04/03/2015 - ”Desidero ringraziare i numerosissimi siciliani che sabato scorso hanno sentito di partecipare con grande entusiasmo alla manifestazione romana ‘renziacasa’”.
A commentare è l’on. Angelo Attaguile, segretario nazionale e coordinatore in Sicilia di ‘Noi con Salvini’, che aggiunge: “centinaia di militanti e simpatizzanti hanno affrontato un viaggio in autobus non indifferente pur di poter manifestare a fianco di Matteo Salvini, un uomo che ha saputo guadagnare la nostra fiducia mettendo sul tavolo del dibattito non la solita polemica sterile ma dei progetti concreti che mirano a restituite dignità a tutti gli italiani”.

L’on. Attaguile si sofferma anche sullo svolgimento dell’evento romano: “il movimento che fa riferimento a Matteo Salvini ha offerto un grande esempio di civiltà, è stata una manifestazione aperta a tutti, assolutamente pacifica, senza scontri e danneggiamenti. Chi ci teme ma non ha argomenti per confutare le nostre tesi – aggiunge l’on. Attaguile
- ci ha accusati di essere fascisti e razzisti, ma in realtà sabato scorso abbiamo dato prova, oltre che di una sincera fratellanza che lega nord e sud, di grande rispetto nei confronti del delicato lavoro portato avanti dalle forze dell’ordine nonostante i continui tagli del governo Renzi, ma anche del patrimonio pubblico che abbiamo lasciato più pulito di come lo abbiamo trovato. L’aspetto più bello – conclude l’on. Angelo Attaguile- è stato vedere in piazza del Popolo tante belle famiglie deluse che hanno ritrovato il piacere di manifestare per esprimere il proprio pensiero”.

Commenti