Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

TROINA E CESARÒ, RIAPERTA A SENSO UNICO ALTERNATO LA SS 120 “DELL'ETNA E DELLE MADONIE”, CHIUSA LA SS 117 BIS AD ENNA

Palermo, 18 marzo 2015 - L’Anas comunica che sull’autostrada A19 “Palermo-Catania” è chiuso a causa di una frana lo svincolo per Enna al km 119,400, in entrambe le direzioni. Le deviazioni sono indicate, in direzione Palermo, allo svincolo Mulinello (km 129) e, in direzione Catania, allo svincolo Caltanissetta (km 103,500). Inoltre, sempre a Enna è chiusa la strada statale 117 bis “Centrale Sicula” dal km 1,000 al km 2,800, in entrambe le direzioni a causa di uno smottamento. Le deviazioni sono segnalate in loco.

L’Anas comunica che è stato chiusa al traffico in entrambe le direzioni un tratto della strada statale 121 “Catanese” dal km 87,000 al km 87,500, nel territorio comunale di Leonforte, in provincia di Enna. Il provvedimento si è reso necessario a causa del distacco di materiale dalla parete roccioso a monte della sede stradale. I flussi di traffico da e per Leonforte sono stati deviati sulla strada provinciale 33 e potranno reimmettersi sulla SS121 agli innesti rispettivamente al km 87,500 e 84,650.
Infine, la strada statale 120 “dell'Etna e delle Madonie” è stata riaperta a senso unico alternato al km 155,300, tra le località di Troina e Cesarò, a confine tra le province di Enna e Messina, dopo che nella giornata di ieri era rimasta chiusa a causa di una frana.

Commenti