Ciclone Harry in Sicilia: si dichiari lo stato d'emergenza, 100 milioni a favore dei Comuni siciliani danneggiati

Antonio De Luca (M5S Ars): “Cento milioni per i Comuni danneggiati dal ciclone Harry. Pronto emendamento per il prossimo collegato alla Finanziaria. Si dichiari stato d'emergenza” Palermo, 20/01/2026 - “Cento milioni a favore dei Comuni siciliani danneggiati in queste ore dal ciclone Harry. Ho depositato un emendamento al collegato alla Finanziaria che sarà discusso a breve all'Ars. Il governo pensi a correre in aiuto ai Comuni flagellati dal maltempo e che sono abbandonati a se stessi e un po' meno alle mancette per accontentare i desiderata della maggioranza. Se domani ci sarà qualche campo di padel in meno in giro, i siciliani non ne soffriranno di certo”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca. Le notizie che arrivano dai Comuni, specie da quelli della Sicilia orientale – dice De Luca – sono veramente preoccupanti, a Santa Teresa Riva nel Messinese, addirittura, si è aperta una voragine sul lungomare, inghiottendo un'auto. Ma segnalazioni di da...

CASO DENISE: IL 15 MAGGIO LA REQUISITORIA, ECCO LA NUOVA IMMAGINE DI DENISE PIPITONE

Ciao Denise, e a te che ci rivolgiamo, se visitando questo sito, ti sembra di riconoscerti ti preghiamo di metterti in contatto con noi. Attendiamo il tuo ritorno. La prossima udienza sarà il 15 maggio 2015 per la requisitoria del Procuratore Generale e per le arringhe delle parti civili: “alla fine di questo lungo giudizio di appello siamo con molti più elementi rispetto a quelli che avevamo al momento dell'appello”

Mazara del Vallo (Trapani), 27/4/2015 – Lo scorso 24 aprile si è tenuta l'udienza sulla scomparsa della piccola Denise Pipitone, in Corte di Appello, per ascoltare i due nuovi periti incaricati dalla Corte, Stefano Delfino e Badalamenti, e verificare quanto ascoltato dall'altro perito Mendolia, sempre nominato dalla medesima corte. “Questi ultimi hanno affermato che non sentono la frase "la mamma l'ha uccisa a Denise" . I nostri Consulenti dott. Indorato e ing. Cirillo hanno messo in dubbio le metodologie usate dai due periti. La prossima udienza sarà il 15 maggio per la requisitoria del Procuratore Generale e per le arringhe delle parti civili. Possiamo affermare che alla fine di questo lungo giudizio di appello siamo con molti più elementi rispetto a quelli, già abbastanza sufficienti, che avevamo al momento dell'appello”. E’ quanto pubblica sulla propria pagina FB l’avvocato Giacomo Frazzitta.
Intanto la madre della bambina, Piera Maggio, ha diffuso una nuova immagine della figlia Denise Pipitone, prodotta con il metodo della “age progression”, dai Ris dei carabinieri di Roma. Il nuovo age pro mostra come potrebbe essere oggi Denise. Si aggiunge a quello realizzato nel 2008 dagli stessi specialisti dei Ris e che da allora è stato mostrata insieme alla fotografia più recente della bambina scomparsa il primo settembre 2004. Secondo il nuovo Age progression 2014 questo sarebbe il volto di Denise Pipitone come potrebbe essere oggi. L'immagine è stata elaborata e realizzata al computer dai RIS di Roma, gli stessi che già nel 2008 elaborarono la prima immagine su Denise. La famiglia ringrazia per il lavoro svolto.


VI CHIEDIAMO D'INVITARE I VOSTRI CONTATTI A PARTECIPARE. GRAZIE

FB: https://www.facebook.com/events/698046240324742/

INSERITE QUESTO POST-SLOGAN SUI VOSTRI PROFILI, PAGINE, GRUPPI. GRAZIE
________________
I DATI DI DENISE PIPITONE

Data di nascita: 26 ottobre 2000
Occhi e capelli: castani
Altezza e peso: (quando è scomparsa) 98 cm. 16 Kg
Segni particolari: aveva un doppio foro ad entrambi i lobi degli orecchi e un graffio sotto l'occhio sinistro
Scomparsa: 1 settembre 2004 alle ore 12 circa, vicino la sua abitazione, via Domenico la Bruna, 6. Mazara del Vallo, (TP) Italia, Sicila.

Ciao Denise, e a te che ci rivolgiamo, se visitando questo sito, ti sembra di riconoscerti, o alcune foto, canzoni ti sembrano familiari, ti preghiamo di metterti in contatto con noi. L'Amore è Speranza, e noi ci crediamo... Attendiamo con Amore il tuo ritorno!

Commenti