Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

GIOIOSA MAREA, DUE IMPORTANTI CONCERTI DI MUSICA CLASSICA NEL FINE SETTIMANA

Sabato 16 Maggio 2015 alle ore 19, presso il Salone Parrocchiale Spirito Santo di San Giorgio un Quartetto d’Archi e Chitarra; domenica 17 Maggio 2015, presso L’Auditorium Comunale di Gioiosa Marea, alle ore 19, la IV Masterclass d’Archi
Gioiosa Marea (Me), 15/05/2015 - L’Amministrazione Comunale di Gioiosa Marea e La Pro Loco San Giorgio organizzano due importanti concerti di musica classica che si terranno questo fine settimana. Sabato 16 Maggio 2015 alle ore 19, presso il Salone Parrocchiale Spirito Santo di San Giorgio di Gioiosa Marea, un Quartetto d’Archi e Chitarra eseguirà alcune musiche del compositore Giuliani, mentre domenica 17 Maggio 2015, presso L’Auditorium Comunale di Gioiosa Marea, sempre alle ore 19, si terrà il saggio finale della IV Masterclass d’Archi, che in questi giorni si sta svolgendo a Villa Ridente, con insegnanti di rilievo appartenenti al panorama musicale internazionale e provenienti anche dall’Orchestra Sinfonica di Berlino. Quest’ultimo concerto, al quale prenderanno parte tutti i ragazzi della Masterclass, prevede un repertorio classico che spazierà fra autori del Settecento e dell’Ottocento. Entrambi gli appuntamenti saranno ad ingresso gratuito. Siete tutti invitati a partecipare!

Commenti