Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

MUOS. SOTTOSANTI (FDI-AN): “RICORDIAMO AL CONSOLE BARROSSE CHE L’ITALIA È UN PAESE SOVRANO”

Caltagirone, 31/05/2015 - «Il console generale degli Stati Uniti a Napoli, Colombia Barrosse, sostiene che qualora quelli che definisce “ostacoli” contro l’attivazione del Muos dovessero continuare, la strategia Usa cesserà di essere “attendista”, ma ci sarà “molta meno pazienza”.
Vorrei ricordare al Console che l’Italia, fino a prova contraria, è un Paese sovrano nel quale la giustizia amministrativa, il Tar di Palermo e la Procura di Caltagirone hanno bloccato i lavori e posto sotto sequestro l’impianto per “violazione del vincolo paesaggistico di inedificabilità assoluta presente in una riserva naturale”. E che in Italia vige l’articolo 32 della Costituzione che tutela la salute dei cittadini. I cittadini hanno dunque il dovere di organizzarsi per verificare che non ci siano rischi per la loro salute e difendere con mezzi leciti questo loro sacrosanto diritto. E’ troppo chiedere che le nostre leggi e sentenze vengano rispettate?».
E’ quanto dichiara Giordano Sottosanti dirigente calatino e componente dell’assemblea nazionale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

Commenti

  1. Io, da Italiano, NON mi sento AFFATTO offeso dalle parole della Console Colombia Barrose. Già io mi sento offeso come Italiano quale cittadino appartenente a questo rango di società italiana corrotta e decadente. Se L'Italia non doveva permettere di realizzare il MUOS non era meglio dirlo prima invece di dare l'OK per poi rimangiarsi le parole a suon di proteste strumentalizzate dalla magistratura, neppure della quale non mi fido ormai ?? Considerare ke la stessa magistratura ha stranamente escluso Nino Di Matteo nella lista degli interventisti invetigatori antimafia (n.1 per quanto riguarda la trattativa Stato-Mafia altro grave piaga di questo paese piouttoto) ! Lo Stato inoltre non ha garantito il bomb jammer per la sicurezza del PM (graazie ad Al-fano). Ecco come mai neppure della magistratura io mi fido come pure dei politici dal M5S alla Lega, tutti quanti pessimi. Io invece ho fiducia nelle parole della Console o dei governi internazionali in generale. Domando come mai dovrei fidarmi di un paese in cui molte leggi non si rispettano ? Nò, io non mi sento offeso dalla cònsole, mi sento offeso come italiano a prescindere, per i problemi interni al paese stesso già molto seri e in alcuni casi critici come l'economia, la sicurezza pubblica, il gravissimo divario nord-sud e le infrastrutture. Questo non è un paese civile, come non ce ne sono alri così nel mondo il quale facciamo ridere sempre, e non lo sarà mai se si darà retta alla geste sbagliata. Se si devono risarcire i danni per la disattivazioe del MUOS paghi il comune di Niscemi allora ! Non scaricate su noi cittadini Palermitani i problemi dovuti ad altre province, e/o regioni.

    RispondiElimina
  2. Io, da Italiano, NON mi sento AFFATTO offeso dalle parole della Console Colombia Barrose. Già io mi sento offeso come Italiano quale cittadino appartenente a questo rango di società italiana corrotta e decadente. Se L'Italia non doveva permettere di realizzare il MUOS non era meglio dirlo prima invece di dare l'OK per poi rimangiarsi le parole a suon di proteste strumentalizzate dalla magistratura, neppure della quale non mi fido ormai ?? Considerare ke la stessa magistratura ha stranamente escluso Nino Di Matteo nella lista degli interventisti invetigatori antimafia (n.1 per quanto riguarda la trattativa Stato-Mafia altro grave piaga di questo paese piouttoto) ! Lo Stato inoltre non ha garantito il bomb jammer per la sicurezza del PM (graazie ad Al-fano). Ecco come mai neppure della magistratura io mi fido come pure dei politici dal M5S alla Lega, tutti quanti pessimi. Io invece ho fiducia nelle parole della Console o dei governi internazionali in generale. Domando come mai dovrei fidarmi di un paese in cui molte leggi non si rispettano ? Nò, io non mi sento offeso dalla cònsole, mi sento offeso come italiano a prescindere, per i problemi interni al paese stesso già molto seri e in alcuni casi critici come l'economia, la sicurezza pubblica, il gravissimo divario nord-sud e le infrastrutture. Questo non è un paese civile, come non ce ne sono alri così nel mondo il quale facciamo ridere sempre, e non lo sarà mai se si darà retta alla geste sbagliata. Se si devono risarcire i danni per la disattivazioe del MUOS paghi il comune di Niscemi allora ! Non scaricate su noi cittadini Palermitani i problemi dovuti ad altre province, e/o regioni.

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.