Franco Battiato. Un’altra vita: la mostra-evento nel nome di un artista che ha segnato la storia della musica italiana

Da domani al 26 aprile 2026 al MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI secolo   Franco Battiato .  Un’altra vita la mostra-evento nel segno di uno dei più amati artisti che ha segnato in modo unico e innovativo la storia della musica italiana     Roma, 30 gennaio 2026  –  Da domani e fino al 26 aprile 2026, lo Spazio Extra del MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI secolo  ospita  Franco Battiato. Un’altra vita , la mostra-evento dedicata a uno dei più grandi protagonisti della cultura italiana contemporanea, a cinque anni dalla sua scomparsa.   Coprodotta dal  Ministero della Cultura  e dal  MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI secolo , la mostra è curata da  Giorgio Calcara  con  Grazia Cristina Battiato  ed è organizzata da  C.O.R. Creare Organizzare Realizzare  di  Alessandro Nicosia , in collaborazione con la  Fondazione Franco Battiato ETS .   Attraverso ricordi, materia...

PENSIONI E REVOCABILITÀ CHIUSO ALLA REGIONE L'ACCORDO ALL'ARAN

Cambio di passo del neo Assessore alla Funzione Pubblica ed alle Autonomie Locali
03/08/2015 - Chiuso l'accordo sulla revocabilità delle domande di collocazione in quiescenza per i dipendenti regionali. “L'ipotesi presentata stamattina dal Commissario dell'Aran tiene conto delle osservazioni di parte sindacale rispetto ad una omogeneità di trattamento per i dipendenti tutti, a prescindere della data di maturazione dei requisiti per andare in pensione” dichiarano Palazzotto-Abbinanti, Caracausi-Montera, Pantano-Salerno, di Fp Cgil, Cisl Fp, Sadirs.
“L'intesa sottoscritta oggi dimostra che il dialogo con le Organizzazioni sindacali premia sempre. Auspichiamo ora di aver messo la parola fine ad una delle più brutte pagine della storia delle relazioni tra Governo e Parlamento regionali e Organizzazioni sindacali” concludono i segretari regionali dei tre sindacati.

Commenti