Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

ROSARIO LA GRECA, ANCORA UN PRESTIGIOSO RICONOSCIMENTO AL POETA DI BROLO

12/08/2015 - Si è svolta nei giorni scorsi, nella splendida cornice del Chiostro Sant'Anna di Ortona (provincia di Chieti), la premiazione del Premio Letterario Nazionale “Lu bene che ti vuje”.
Un'importante Manifestazione, giunta ormai alla 9ª Edizione, che ha assunto un grande prestigio culturale, vedendosi inserita nei più importanti Premi Letterari Nazionali, portata avanti con grande impegno e professionalità dalla Presidente della Compagnia Multiartistica Heart di Ortona Elisabetta Valentini e patrocinata dalla Regione Abruzzo, dal Comune di Ortona e dall'Associazione Magnificat di Ancona.
Un'edizione che ha ottenuto un successo strepitoso, con ben 392 partecipanti da ogni
parte d'Italia e molti anche dall'estero, tra i premiati nella Sezione: Poesia in lingua italiana, il Poeta Rosario La Greca di Brolo, che ha partecipato con la lirica ”Sogno una Chiesa povera”, una splendida opera che ha ricevuto l'ambitissimo Premio Speciale “Poesia e Fede”.

Commenti