Sicily Music Conference: dal 14 al 17 maggio il primo evento internazionale dedicato alla filiera musicale in Sicilia

Workshop e tavole rotonde, 10 ore di mentor corner sui vari temi della filiera, approfondimenti sul mental health, sul music export, sulla digitalizzazione e sul riutilizzo dei beni confiscati e ancora il Sindaco della Notte di Amsterdam che racconta l’esperienza olandese… 4 giorni da non perdere per gli appassionati di musica.   Palermo, 24 apr 2025 - Torna la  Sicily Music Conference   dal 14 al 17 maggio , il primo evento internazionale dedicato alla filiera musicale in Sicilia, tra  Palermo e Catania  si ritroveranno per il quarto anno musicisti che hanno partecipato alla call, professionisti italiani e internazionali, appassionati di musica e giovani che desiderano scoprire come entrare nel mondo della musica.   La  Sicily Music Conference 2025  in soli 4 anni è diventata un punto di riferimento per l’industria musicale italiana e internazionale, con un programma ricco di  incontri, workshop, opportunità di networking listening session e...

VOLLEY BROLO, AL VIA LA NUOVA STAGIONE 2015-2016

Brolo (Me), 02/09/2015 - Ieri pomeriggio è iniziata ufficialmente la stagione della Ancona & Palmizio Volley Brolo. Agli ordini del mister Tamburello la squadra si è radunata per dar inizio al ritiro. Il presidente Salvo Messina nel suo discorso iniziale ha ringraziato gli atleti ed i tecnici per aver preferito la piccola cittadina messinese ed ha dato il benvenuto ai nuovi arrivati.
E’ stata la prima occasione per presentare a tutto lo staff la nuova squadra che già nel tardo pomeriggio si è ritrovata in palestra. Il nuovo allenatore Ivan Tamburello ha manifestato la sua soddisfazione nel poter finalmente lavorare in una categoria importante nella sua Sicilia.
Lo staff tecnico altre al mister Tamburello è così composto: direttore sportivo Roberto Bombara, direttore tecnico Antonio Locandro, scoutman Daniele Cesareo, fisioterapista Tindaro Agnello e preparatore atletico Carmine Spiccia.

Confermati in blocco tutti i ragazzi provenienti dal settore giovanile con la speranza che questa stagione sia quella giusta per completare quella maturazione tecnica e caratteriale che possa consentire a loro di poter mettere a frutto tutti i sacrifici fatti in questi anni.
Faranno dunque parte del gruppo Giuseppe Bonina, Giuseppe De Luca, Costantino Mirenda, Antonio Scaffidi e Alessandro Vitanza (nella foto).

Commenti