Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

TEATRO DI MESSINA: IL CDA RISPONDE ALLA LETTERA ESPOSTO DEL CONSIGLIERE D'AMMINISTRAZIONE D'URSO

02/10/2015 - In merito a quanto riferito dal Consigliere d'Amministrazione Salvatore D'Urso nella lettera esposto indirizzata al Sindaco di Messina Prof. Renato Accorinti, all'Assessorato Regionale al Turismo della Regione Siciliana e al Collego dei Revisori dei Conti dell'EAR Teatro di Messina, il Consiglio d'Amministrazione, nello stigmatizzare il comportamento del Consigliere D'Urso, prende le distanze dal pensiero e da quanto egli ha affermato nel suo esposto, ed esprime la più ampia fiducia per l'operato del Presidente Puglisi e del Sovrintendente Saija. Il Consiglio d'Amministrazione nella seduta del 25/09/2015 ha inoltre preso in visione un documento che risponde punto per punto alle affermazioni del Consigliere D'Urso.
Il Cda, letta la nota di chiarimento elaborata dal Presidente, ne approva, all'unanimità, il contenuto al fine di evitare equivoci ed incomprensioni che possano in qualche modo adombrare l'immagine del Teatro di Messina e l'attività dei suoi organi.
Il Cda, infine, afferma che l'unico interesse che guida tutte le azioni degli organi del Teatro sono gli interessi del Teatro stesso, e non trascurerà alcuna azione volta a difenderne l'immagine.


Commenti