Sammartino: sospeso dai pubblici uffici il vicepresidente della Regione Siciliana, voto di scambio

Sicilia, VicePresidente sospeso dai pubblici uffici per corruzione. Caso Sammartino. Di Paola (M5S): “Risultati elettorali eclatanti potrebbero essere frutto di corruttela”.  Sospensione vicepresidente Regione, M5S Ars: “Questione morale fondamentale, Schifani batta un colpo sulla vergognosa deriva della politica”.  Antoci: "Quadro agghiacciante. La classe politica siciliana deve autoriformarsi".  Giuseppe Antoci, candidato capolista circoscrizione "isole" al parlamento europeo col Movimento 5 Stelle.    Palermo, 17/04/2024 -  Sospeso dalle funzioni pubbliche per un anno il vice presidente della Regione, assessore regionale all'Agricoltura   Luca Sammartino,  indagato per corruzione.  Il provvedimento è stato emesso nell'ambito di indagini del nucleo investigativo dei Carabinieri del comando provinciale di Catania.  Sammartino ha prontamente risposto a quanto gli viene addebitato:  " Ho scritto una nota al presidente della Regione Siciliana, Renato Sch

AGENZIA DI SVILUPPO TERRITORIALE DEI NEBRODI, CROCETTA SARÀ PRESENTE

Il Presidente della Regione Rosario Crocetta sarà presente all’incontro
S. Agata Militello, 30 novembre 2015 – Prevista per martedì 1 dicembre, alle ore
18.00 a S.Agata Militello presso la sede del Parco in piazza Duomo la riunione per la costituzione dell’Agenzia di Sviluppo Territoriale dei Nebrodi. Oggetto della riunione l’approvazione della bozza di convenzione relativa all’istituzione dell’Agenzia per la successiva approvazione nei singoli Comuni del comprensorio dei Nebrodi nonché la futura presentazione di azioni nel settore della formazione.
Sarà presente e interverrà il Presidente della Regione Rosario Crocetta, nella considerazione dell’importanza dell’incontro ai fini della programmazione dello sviluppo socio economico del territorio dei Nebrodi.




Commenti