Centri comunali raccolta ed isole ecologiche: per la corretta gestione dei rifiuti a livello territoriale

Realizzazione, adeguamento, potenziamento e ampliamento Centri comunali raccolta ed isole ecologiche. SRR chiede finanziamento da oltre 8 milioni per 17 progetti 4nov 2025 - “Promuovere la transizione verso un'economia circolare ed efficiente sotto il profilo delle risorse". Con questo obiettivo la SRR, la Società di Regolamentazione del Servizio di gestione rifiuti, guidata dal presidente Salvatore Mondello, ha presentato 17 progetti per accedere al finanziamento previsto dall'avviso dei bandi PR FESR Sicilia pubblicato dal Dipartimento regionale Acque e Rifiuti. Forza D'Agrò, Milazzo, Scaletta Zanclea, Castroreale, Venetico, Spadafora, Itala, Rometta, Fiumedinisi, Santa Lucia del Mela, Villafranca, Torregrotta, Nizza di Sicilia, Santa Teresa di Riva e Pace del Mela hanno trasmesso alla SRR i singoli progetti per ottenere le agevolazioni previste per la realizzazione e/o ampliamento/potenziamento/ adeguamento di Centri Comunali di Raccolta e la realizzazione e il pote...

ATLETICA NEBRODI, RINNOVATE LE CARICHE SOCIALI PER IL TRIENNIO 2016-2018

L’associazione sportiva dilettantistica Atletica Nebrodi ha rinnovato le cariche sociali per il triennio 2016-2018
30/12/2015 - L’Assemblea Generale dei Soci, riunitasi lunedì 28 dicembre 2015 presso il salone della Fondazione Mancuso, ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo per il triennio 2016-2018 riconfermando tutti i dirigenti che fino ad oggi avevano guidato il club. A essere eletti sono stati Giovanni Billone (24 voti), Riccardo Curasì (23 voti), Salvatore Caputo (22 voti), Franco Grilletto, Antonio Sarullo e Biagio Naso con 21 voti, Carlo Ricciarello (20 voti), la prima dei non eletti è stata Sonia Miragliotta.
Al termine della votazione il presidente ha ringraziato i soci per la rinnovata fiducia, ribadendo che in questi tre anni si è fatto un ottimo lavoro di squadra e con i nuovi ingressi si cercherà di continuare sulla stessa strada e con la stessa passione che ha caratterizzato l’associazione in questi nove anni d’intensa attività.
Il nuovo direttivo si riunirà tra alcuni giorni per assegnare le cariche sociali, ma non si prevedono modifiche dei ruoli, con molta probabilità sarà confermato Riccardo Curasì a presiedere il sodalizio, mentre Giovanni Billone continuerà a svolgere il ruolo di direttore sportivo.

Commenti