Codice della Strada: una norma repressiva e ideologica, che complica la vita ai sindaci virtuosi

CODICE STRADA. ANNALISA CORRADO (SEGRETERIA NAZIONALE PD E MEP S&D): “ENNESIMO DISASTRO DEL GOVERNO, NORMA REPRESSIVA E IDEOLOGICA FATTA SULLA PELLE DELLE PERSONE”  Roma, 20 novembre 2024 - "L’approvazione del Codice della Strada non è che l’ennesimo disastro del Governo, che peggiora invece di migliorare la vita dei cittadini. Si tratta di una norma repressiva e ideologica, che complica la vita ai sindaci virtuosi che vogliono adottare pratiche innovative e che non fa assolutamente nulla per prevenire gli incidenti stradali, che ancora oggi registrano numeri terrificanti – oltre 3.000 morti e 200.000 feriti ogni anno”, dichiara Annalisa Corrado, Responsabile Conversione Ecologica nella Segreteria Nazionale del PD e MEP S&D, Commissione ENVI. La riforma, a lungo sbandierata dal Governo Meloni, ha ricevuto oggi l’approvazione in Senato. Tutte le principali associazioni italiane dei familiari delle vittime sulla strada, insieme con le associazioni ambientaliste e per la mobi

GIUSEPPE FIORELLO IN “PENSO CHE UN SOGNO COSÌ…”: LE DATE DEFINITIVE AL MANDANICI DI BARCELLONA

Nuove date dello spettacolo di Giuseppe Fiorello “Penso che un sogno così…” al Teatro Mandanici di Barcellona Pozzo di Gotto. Diversamente da quanto precedentemente comunicato, le date in cui verrà recuperato lo spettacolo "Penso che un giorno così..." con Giuseppe Fiorello saranno il 26 e 27 gennaio 2016. Rimane confermato lo spettacolo del 28 gennaio "Gran Guignol All'Italiana" con Lunetta Savino

Barcellona Pozzo di Gotto (Me), 28/12/2015 - Il Teatro di Messina informa che lo spettacolo “Penso che un sogno così…” con Giuseppe Fiorello (in programma nei giorni 15 e 16 dicembre e poi annullato per motivi di salute dell’attore), verrà recuperato nei giorni 26 e 27 gennaio 2016.
Chi è in possesso del biglietto e vuole assistere allo spettacolo potrà farlo recandosi direttamente in Teatro il 27 gennaio se in possesso di un biglietto per la replica prevista per il 15 dicembre e il 28 gennaio se se in possesso di un biglietto per la replica prevista per il 16 dicembre.
Chi volesse invece optare per il rimborso può recarsi, dal 28 dicembre all’8 gennaio, nel punto vendita dove ha acquistato il biglietto per ottenerlo.

Commenti