Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

AUTOSTRADA A19 “PALERMO-CATANIA”, CAMION ESCE DI STRADA, MUORE IL CONDUCENTE

Sicilia, Anas: a causa di un incidente chiusa la carreggiata dell’autostrada A19 “Palermo-Catania”, al km 178,100, in direzione Catania. Un mezzo pesante è uscito autonomamente di strada. Il conducente è deceduto
Palermo, 2 febbraio 2016 - Anas comunica che, a causa di un incidente autonomo di un mezzo pesante, la carreggiata dell’autostrada A19 “Palermo-Catania”, in direzione Catania, è chiusa al traffico con uscita obbligatoria allo svincolo di Gerbini, al km 171,400, e rientro in autostrada allo svincolo di Motta Sant’Anastasia, al km 182,600. Il conducente del mezzo pesante è caduto dal Viadotto Simeto ed è deceduto.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148, attivo dal 1° gennaio 2016.




Commenti