Centri comunali raccolta ed isole ecologiche: per la corretta gestione dei rifiuti a livello territoriale

Realizzazione, adeguamento, potenziamento e ampliamento Centri comunali raccolta ed isole ecologiche. SRR chiede finanziamento da oltre 8 milioni per 17 progetti 4nov 2025 - “Promuovere la transizione verso un'economia circolare ed efficiente sotto il profilo delle risorse". Con questo obiettivo la SRR, la Società di Regolamentazione del Servizio di gestione rifiuti, guidata dal presidente Salvatore Mondello, ha presentato 17 progetti per accedere al finanziamento previsto dall'avviso dei bandi PR FESR Sicilia pubblicato dal Dipartimento regionale Acque e Rifiuti. Forza D'Agrò, Milazzo, Scaletta Zanclea, Castroreale, Venetico, Spadafora, Itala, Rometta, Fiumedinisi, Santa Lucia del Mela, Villafranca, Torregrotta, Nizza di Sicilia, Santa Teresa di Riva e Pace del Mela hanno trasmesso alla SRR i singoli progetti per ottenere le agevolazioni previste per la realizzazione e/o ampliamento/potenziamento/ adeguamento di Centri Comunali di Raccolta e la realizzazione e il pote...

RUGBY: L’AMATORI MESSINA RIPRENDE IL CAMPIONATO CON UNA BUONA PRESTAZIONE

A 3 minuti dal fischio d’inizio il Messina si trova con Valenti a calciare la punizione portandosi in momentaneo vantaggio (3-0).Al 15’ minuto è Pascucci del Benevento che risponde con un altro calcio di punizione realizzando il pareggio di 3-3

Messina, 21/02/2016 - Il Messina continua a tener testa al Benevento ed al 28’realizza la seconda trasformazione, il Benevento però non nasconde la voglia di andare in meta ma si ritroverà al 30’ a calciare punizione con Pascucci concludendo così il primo tempo con un pareggio do 6-6.
All’inizio del secondo tempo le due squadre entrano in campo la voglia di andare in meta ,ma al 28’ sarà Valenti che con una punizione portera’ la squadra messinese in momentaneo vantaggio (9-6).
Diverse le possibilità perse dal Messina in touche ma e’ proprio durante quest’azione che l’arbitro Onori si ritrova a dover dare un cartellino rosso a Passariello per un calcio dato a Nunnari.
Al 39’ il Benevento si trova a dover calciare nuovamente un’altra punizione totalizzando così il risultato finale di 9-9.

Sicuramente abbiamo perso tante opportunità-ci racconta il capitano Nunnari- abbiamo sbagliato molte touche,e in diversi momenti la nostra prestazione e’ stata più elevata rispetto alla loro. Ma sono fiducioso,la squadra si sta impegnando parecchio per cui speriamo di poter vincere la prossima partita che sarà contro il Paganica.
Ottima la prestazione della prima linea messinese formata da Gaeta,Miduri e Bombaci.
Amatori Messina: Gonzalez, Santamaria, Lerda, Sambonovic, Valenti, Merolle, Bertè, Nunnari, Muyodi, Perrotta, Scaloni, Cucinotta, Bombaci, Miduri, Gaeta
In panchina: Gaeta, Sindona, Libro, Caccia, Nikolov, Esposito,Turco
Benevento:  ltieri, Casillo, Ciarla, Ciampa, Mazzone, Pascucci, Botticella, Petrone, Passariello, Altieri, Giangregorio,Valente, Bosco, Racioppi, Notariello
in panchina: Calicchio, Ricco, Asfaldo, Cremonesi, Esposito, Fragnito, Caporaso.
Ammoniti: Merolle (Amatori Messina), Giangregorio (Benevento), Altieri (Benevento), Passariello (Benevento, Cartellino Rosso)
Arbitro: Onori

Foto,  Archivio Annamaria Arena

Commenti