Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

VOLLEY BROLO NULLA PUO' CONTRO CINQUEFRONDI

07/02/2016 - Nonostante la gara si disputi nella settimana clou del carnevale l'Ancona & Palmizio Brolo non riesce a tirar nessun scherzo alla Pallavolo Jolly Cinquefrondi.
Troppa la differenza in campo di valori e mister Polillo nulla ha potuto inventarsi per porre freno allo strapotere in campo dei calabresi anche perchè anche oggi ha dovuto affidarsi all'ennesima formazione inedita. Mister Polimeni schiera Parisi-Roberti, Ferrini-Di Pasquale, Listratov-Abbondanza e Zito libero. Il Brolo replica con Franco-Vitanza, Scaffidi-Chieco, Lavecchia-Bonina e Mirenda libero.
Poco da raccontare in tutti i tre set che hanno visto i calabresi controllare agevolmente l'avversario e a dominarlo in tutti i fondamentali di gioco.

Stasera purtroppo i bianco-blu hanno mostrato un calo rispetto alle gare precedenti dal punto di vista del carattere e si sono arresi all'avversario senza la solita grinta in campo.
Discutibile l'arbitraggio del giudice di gara Di Bella che si erge a protagonista senza che ve ne fosse la necessità.

Ancona & Palmizio Brolo - Pallavolo Jolly Cinquefrondi 0-3 (15/25; 17/25; 19/25)
Ancona & Palmizio Brolo: Kolasa, Scaffidi 6, Graziano, Mirenda(L),
Franco 3, Chieco 9, Lavecchia 4, Vitanza 6, Tranchida, Di Luca, Vivaldi, Bonina 6. All. Polillo
Pallavolo Jolly Cinquefrondi: Aprile, Listratov 5, Ferrini 11, Parisi 1, Sitti, Abbondanza 5, De Santis (L2), Concolino, Roberti 14, Sall, Di Pasquale 5, Salmena, Zito (L1). All. Polimeni

Commenti