Stretto di Messina: filmato squalo bianco di tre metri vicino alla spiaggia

Reggio Calabria, filmato squalo bianco femmina di oltre tre metri a pochi metri dalla spiaggia. Due pescatori diportisti hanno ripreso l'esemplare dalla loro barca 29/04/2024 - Lo Stretto di Messina è un habitat ideale per la riproduzione degli squali. E con l’avvicinarsi della stagione estiva è tempo di bagni. E per i più fortunati l'occasione di tuffarsi in mare è quanto mai vicina. Ma la recondita paura di vedersi galleggiare intorno una pinna a filo dell'acqua a volte riaffiora, è proprio il caso di dirlo, un pochino nella testa di tutti noi. Stavolta è accaduto davvero vicino la riva di Reggio Calabria, più precisamente nelle acque di fronte la località Pentimele, nella periferia Nord di Reggio, il 24 aprile 2024.   «Questo è uno squalo bianco», dicono meravigliati i pescatori mentre osservano ciò che accade dinanzi la loro barca”. Nelle immagini registrate si vede il pescecane girare nelle vicinanze della barca, forse a causa delle esche gettate in acqua, per poi ripr

BUROCRATI, I PADRI PADRONI DEL SISTEMA ITALIANO

29/03/2016 - Ma pensate veramente che quelli che chiamano politici (tranne poche eccezioni) siano in grado di valutare o capire quello che fanno? Il male italiano non sono solo i politici ma il sistema burocratico dittatoriale, che è stato in grado di soggiogare i politici della prima repubblica e di annientare la stessa prima repubblica, per aumentare il loro potere. Artatamente é stato modificato il sistema elettorale, e la volontà del popolo è stata fatta tacere. Infatti va ricordato che per schiacciare la nostra società opulenta (almeno fino all'inizio degli anni 90) abilmente hanno innestato una sorta di odio sociale nei confronti dei lavoratori autonomi nonché delle imprese (considerandoli evasori e sfruttatori) al punto di volerli abbattere, invece questi, al contrario, producevano ricchezza nel Paese, si autosostenevano (esclusi i boiardi di Stato). In pratica, quest'ultimi, per via dell'odio sociale innestato nella società italiana, venivano considerati dispregiativamente “padroni” e quindi da abbattere.

Per volere dei burocrati e dei politici con la zucca vuota e con il consenso della collettività (quella a stipendio assicurato anche sé non lo meritavano, i cosiddetti “privilegiati”) e delle varie associazioni professionali, tutti insieme sono riusciti abbattere i padroni (secondo la loro visione erano evasori/sfruttatori).
Per raggiungere ciò, non si sono fermati davanti a nulla, hanno usato i più svariati stratagemmi pur di distruggere il sistema produttivo (gli studi di settore fanno parte di ciò). Qualcuno si può domandare, ma tutto questo perché?
Ma questo e ovvio, per mantenere il loro potere e i loro privilegi, devi avere gente sottomessa, gli devi togliere il lavoro il reddito la casa e la conseguente dignità, ecco lo schiavo perfetto.

E' soprattutto incutere paura, a chi non viene il sospetto che tutto ciò che sta avvenendo in Europa con l'invasione di masse incontrollate non sia stato pianificato, a finché ciò avvenisse (hanno stimolato ad orologeria buonisti e pacifisti di facciata).
Per ordine dei burocrati/dittatori, i politici esecutori di ordini ci hanno portati direttamente in Europa. A riprova di ciò, si vede come i burocrati e i politici continuano ad ingrassarsi, facendo accettare passivamente tutto ciò che viene imposto dall'Europa.
Ma dall'Europa cosa arriva? Tasse, balzelli, limitazione a più non posso, continue squalifiche e sanzioni, imposizioni di nuove forze di polizia europea, la Eurogendfor, ed il conseguente scioglimento del corpo dell'Arma dei Carabinieri.
Vedi argomento a parte:
1) Eurogendfor;
2) chi dovrà pagare le tasse in Italia, visto che il sistema produttivo è distrutto?.
Come per la distruzione dell'altro tenore di vita che si era raggiunto sistema di vita

Questo male italiano si è accentuato con l'avvento della seconda repubblica, perché con la prima repubblica bene o male i politici dovevano in qualche modo rispondere ai propri elettori.
E lì ancora c'era la possibilità che qualcuno che aveva capacità e benevolenza verso il proprio elettorato (anche se assai discutibile) potesse relazionarsi con il territorio.
Facendo in modo che cambiassero anche il sistema elettorale così da non fare contare più la volontà del popolo, ma di fare spadroneggiare solo alcuni gruppi di potere a loro graditi, ed il resto dei cittadini della opulenta nazione ridotti in schiavitù.

Francesco Caizzone

Commenti