Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

MESSINA, VARIANTE DI TUTELA AMBIENTALE AL PRG: PRONTO IL PARERE FAVOREVOLE

Messina, 16 MARZO 2016 - E' disponibile sul sito dello scrivente Ufficio alla sezione “Provvedimenti di valenza strategica” il parere favorevole condizionato con prescrizioni emesso con nota n. 49415 del 15 marzo 2016 e relativo al nulla osta geomorfologico rilasciato al Comune di Messina per la variante parziale di tutela ambientale al PRG vigente.
La variante, per la quale a seguito di una serie di radicali modifiche ed integrazioni richieste con precedenti note, disponibili al predetto sito, consegna oggi alla città un efficace, se pur non esaustivo, nuovo strumento di pianificazione urbanistica finalizzato alla effettiva tutela ambientale del territorio messinese.

Commenti