Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

PATTI: DENUNCIATO 37ENNE CATANESE PER FURTO IN CASA

Patti (Me), 4 Aprile 2016 - Si è conclusa con una denuncia in stato di libertà l’attività dei Carabinieri di Patti. I fatti risalgono a qualche giorno fa quando è stato richiesto l’intervento dei Carabinieri della Compagnia di Patti nella località Scala di Patti a seguito di un furto in abitazione di monili di bigiotteria e d’oro, del valore complessivo di circa 1000 euro. I Carabinieri hanno immediatamente avviato le indagini. Da immagini di un sistema di videosorveglianza si è risalito all’orario del furto, avvenuto alle 11 circa ed all’autovettura utilitaria utilizzata dai ladri. I Carabinieri dopo il sopralluogo nell’abitazione hanno rinvenuto un portafoglio contenente i documenti di un soggetto catanese con precedenti specifici riconducibili al ladro, smarriti durante il furto.
L’uomo individuato e raggiunto dai Carabinieri di Catania Librino veniva immediatamente accompagnato in caserma e sentitosi con le spalle al muro ha dovuto ammettere le proprie colpe, confessando di aver effettuato il furto, e di essersi sbarazzato della refurtiva in quanto non l’aveva ritenuta di grande valore.
L’uomo è stato denunciato per furto aggravato.
Ulteriori indagini sono ancora in corso per risalire agli eventuali complici del ladro. Un’operazione rapida ed efficace dei Carabinieri che, grazie al fattivo coordinamento tra le due province, ha consentito di individuare l’autore e portarlo in giudizio presso il competente Tribunale.

Commenti