Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

DON LUIGI CIOTTI E GIGLIOPOLI INCONTRANO LE SCUOLE E I GIOVANI A MILAZZO

Fondazione Barone Lucifero e l'Associazione "Il Giglio": 28 aprile 2016 dalle ore 11 "Don Luigi Ciotti e Gigliopoli incontrano le Scuole e i Giovani"
Milazzo (Me), 19 aprile 2016 – L'Associazione "Il Giglio", la Fondazione Barone G. Lucifero di San Nicolò e l'Associazione Libera sono lieti di annunciare il particolare evento in programma per il prossimo 28 aprile dalle ore 11.00: "Don Luigi Ciotti e Gigliopoli incontrano le Scuole e i Giovani". L'appuntamento avrà luogo presso la tenuta del Barone Lucifero a Capo Milazzo. Fermamente convinti che i giovani rappresentino il futuro e che la società abbia ancora una chance, siamo lieti di accogliere chi sta spendendo la propria vita a servizio della legalità, sposando pienamente i nostri ideali: Don Luigi Ciotti, già Presidente dell'Associazione Libera, partner di Gigliopoli, e fondatore del Gruppo Abele di Torino e della rivista Narcomafie.

Commenti