Ponte sullo Stretto: "Roma ci restituisca il miliardo e 300 milioni di fondi FSC scippati ai siciliani"

Di Paola (M5S): Risorse per il ponte siano restituite ai siciliani. Il definanziamento da 3 miliardi proposto a Roma dalla destra di Meloni, Salvini e Schifani che coinvolge il progetto del ponte sullo Stretto rilancia quanto diciamo da sempre: Roma ci restituisca il miliardo e 300 milioni di fondi FSC scippati ai siciliani per un ponte di propaganda. Tali fondi devono essere destinati ad opere necessarie alla nostra regione, quali strade, scuole e ospedali.  Palermo 16 dicembre 2025  - “Altro che ponte di propaganda, ridateci gli 1,3 miliardi di fondi FSC. Il definanziamento da 3 miliardi proposto a Roma dalla destra di Meloni, Salvini e Schifani che coinvolge il progetto del ponte sullo Stretto rilancia quanto diciamo da sempre, anche con una mozione del novembre scorso: Roma ci restituisca il miliardo e 300 milioni di fondi FSC scippati ai siciliani per un ponte di propaganda. Tali fondi devono essere destinati ad opere necessarie alla nostra regione, quali strade, scu...

DON LUIGI CIOTTI E GIGLIOPOLI INCONTRANO LE SCUOLE E I GIOVANI A MILAZZO

Fondazione Barone Lucifero e l'Associazione "Il Giglio": 28 aprile 2016 dalle ore 11 "Don Luigi Ciotti e Gigliopoli incontrano le Scuole e i Giovani"
Milazzo (Me), 19 aprile 2016 – L'Associazione "Il Giglio", la Fondazione Barone G. Lucifero di San Nicolò e l'Associazione Libera sono lieti di annunciare il particolare evento in programma per il prossimo 28 aprile dalle ore 11.00: "Don Luigi Ciotti e Gigliopoli incontrano le Scuole e i Giovani". L'appuntamento avrà luogo presso la tenuta del Barone Lucifero a Capo Milazzo. Fermamente convinti che i giovani rappresentino il futuro e che la società abbia ancora una chance, siamo lieti di accogliere chi sta spendendo la propria vita a servizio della legalità, sposando pienamente i nostri ideali: Don Luigi Ciotti, già Presidente dell'Associazione Libera, partner di Gigliopoli, e fondatore del Gruppo Abele di Torino e della rivista Narcomafie.

Commenti