Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

SICILIA DEMOCRATICA SU ASSOCIAZIONI DI PROMOZIONE SOCIALE PRESENTA UN DDL

Martedì 31 maggio Conferenza Stampa (ore 12,30 Sala Palumbo)su organizzazione regionale del movimento politico Sicilia Democratica, Convegno (ore 15,30 Sala Gialla), su associazioni di promozione sociale e presentazione ddl Precariato Enti locali, Famiglie e piccole e medie imprese siciliane: Sicilia Democratica fa il punto della situazione in un convegno, martedì 31 maggio.

27.05.2016 - Sicilia Democratica, che come movimento sicilianista vuole intervenire sulle problematiche del precariato negli enti locali e su quelle che affliggono il settore delle famiglie e delle piccole e medie imprese siciliane, dopo una conferenza stampa fissata per le 12,30 di martedì 31 maggio, organizza, nella Sala Gialla dell'Ars, un convegno ( previsto per le 15,30) relativo alla presentazione del Disegno di legge ad opera del detto gruppo parlamentare -di cui il capogruppo di Sicilia democratica, Giambattista Coltraro, è primo firmatario - sulle associazioni di promozione sociale. Al convegno interverranno i quadri dirigenti regionali del partito e i presidenti delle associazioni di promozione sociale siciliane che hanno aderito all'iniziativa.

Commenti