Nella serata di mercoledì i carabinieri della stazione di graniti hanno tratto in arresto Boscarino Jonathan, 27 enne siracusano, già noto alle forze dell’ordine
Graniti (ME), 4 Giugno 2016 - Erano le sette di sera quando i carabinieri sono stati contattati da un collega, che era libero dal servizio, e che poco prima insieme ad un privato cittadino, aveva separato due contendenti che si stavano azzuffando in pieno centro a Graniti. Una violenta aggressione sorta per beghe di famiglia tra due cognati, uno dei quali stava avendo la peggio. Giunti tempestivamente sul posto, i carabinieri della stazione hanno subito identificato l’aggressore, soggetto peraltro già noto all’ufficio perché sottoposto a misure limitative della libertà personale, e residente nei pressi del luogo in cui era avvenuto lo scontro. La vittima, assai malconcia, si era ritirata nella vicina abitazione. I carabinieri lo hanno raggiunto ed hanno richiesto l’intervento dei sanitari per le prime cure. L’uomo è stato poi accompagnato presso l’ospedale di Taormina dove sono stati riscontrati alcuni importanti traumi al volto che richiederanno settimane per guarire. I Carabinieri della stazione hanno quindi raccolto tutte le testimonianze e hanno proceduto all’arresto per le lesioni causate e le altre violazioni commesse. L’uomo è stato accompagnato presso il proprio domicilio in attesa dell’udienza di convalida che si è tenuta il giorno tre e nel corso della quale l’arresto è stato convalidato con applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari in attesa del processo.
___________________
Savoca, Carabinieri Compagnia Taormina arrestano incensurato 23 enne per detenzione di marijuana.

I Carabinieri della Compagnia di Taormina hanno assestato un altro importante colpo nell’attività di contrasto al traffico di stupefacenti. Nella mattina di martedì i Carabinieri hanno bussato alla porta di un giovane incensurato residente a Savoca. Sul suo conto da tempo erano stati raccolti elementi che lasciavano presagire un coinvolgimento nel traffico di marijuana nel borgo savocese e nei dintorni, per questo i militari hanno voluto vederci chiaro. Nel corso della perquisizione presso l’abitazione sono stati rinvenuti vari contenitori in vetro contenenti 200 grammi di marijuana e un bilancino di precisione. A finire in manette, G. E. di 23 anni, incensurato. L’arrestato ha trascorso la nottata a casa e poi è stato condotto al cospetto del giudice che ha convalidato l’arresto, e posto il giovane agli arresti domiciliari in attesa della scadenza dei termini a difesa. Continua incessante l’attività di contrasto allo spaccio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Taormina che aggiungono questo ulteriore risultato operativo ad altri analoghi risultati raggiunti nel corso degli ultimi mesi.
Commenti
Posta un commento
NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.