Richiesta di arresto per Cuffaro e Pace, durissimo colpo alla credibilità del governo Schifani

Caronia: "Fiducia nella magistratura. Solidarietà personale e politica a Saverio Romano".  Le indagini accerteranno la verità, dimostrando l'estraneità.  M5S: “Richiesta di arresto per Cuffaro e Pace ennesimo durissimo colpo alla credibilità del governo Schifani. Il  M5S abbandona l'Aula per protesta Palermo, 4 nov 2025 - "Desidero esprimere la piena fiducia nell'operato della magistratura e dei suoi sistemi di controllo e bilanciamento. Sono certa che le indagini accerteranno rapidamente la verità, dimostrando l'estraneità dell’onorevole Saverio Romano, coordinatore nazionale di Noi Moderati, alle accuse che gli sono mosse". Così, in una nota, Marianna Caronia, deputato regionale di Noi Moderati.  "All’onorevole Romano va in questo momento la mia solidarietà personale e politica. Condividiamo con lui l'auspicio che si faccia piena luce su tutta la vicenda, al di là dell'inaccettabile processo mediatico che si è già messo in moto - conti...

SALVINI RITORNA SUGLI STUDI DI SETTORE

Barcellona P.G. (Me), 17 Giugno 2016 - Salvini, Salvini che fai, ritorni sugli "studi di settore"? Non mi dire che stavolta ti impegni sul serio? Stai attento, il popolo della LEGA è molto sensibile, non continuare a fare annunci con gli slogan. Ti ricordo che hai usato pure lo slogan Euro=FAME. Se è vero che ti ravvedi e vuoi fare sul serio, dici al popolo della Lega (che ancora ti crede) che noi della UML, di cui il sottoscritto fa parte (Cpr area sud, Sicilia), abbiamo promosso il Referendum per liberarci dall'Euro. Questa è una buona occasione per renderti utile al Paese. Fatti ambasciatore di riscatto del popolo italico, dici al popolo della Lega di andare a firmare la richiesta di Referendum, presso i propri comuni di residenza.
SALVINI ti esorto! Fai una cosa concreta per il popolo italiano, NON ti fermare agli slogan, risparmiaci la fatica di ripetere cose che ti ho detto tante volte! Coraggio, non temere i padroni del feudo.

In tutti i comuni d'Italia dal 15 Giugno i cittadini che non vogliono l'Euro, possono firmare per promuovere il Referendum per liberarsi dall'Euro. Questo è un Referendum che passerà alla storia.
Non era mai capitato nella storia dell'Italia repubblicana che un gruppo di cittadini che NON si conoscevano tra loro, e senza il supporto dei politici, nè tanto meno della burocrazia, si organizzavano e promuovevano un'azione così grande da fare paura ai politici e ai burocrati dominanti. Infatti, stanno facendo di tutto per boicottare questa nobile e innocente iniziativa di riscatto popolare.

Francesco Caizzone

Commenti