Antimafia, il bilancio di un anno: mai come oggi diffuso il possesso di armi, pure tra insospettabili e minorenni

Antimafia: presentato in aula il bilancio dell'attività della commissione a un anno dal suo insediamento. Dal presidente Cracolici la proposta di un Osservatorio per monitorare gli appalti e il pericolo di infiltrazioni nei subappalti. Sono state 55 le sedute tenute dalla Commissione regionale Antimafia, 14 le inchieste avviate, 70 le audizioni, 9 gli incontri con i prefetti e i comitati per l'ordine e la sicurezza pubblica, 302 gli incontri con gli amministratori locali Palermo, 26 Mar - “Ci sono segnali che ci preoccupano: mai come adesso in molti territori si è diffuso il possesso di armi, persino in ambienti insospettabili. La cronaca ci consegna un pericoloso modello di comportamento anche tra i giovanissimi, come il caso di un 17enne che prima di andare in discoteca si è munito di una pistola. Si diffonde la mafiosità come stile di vita”. Lo ha detto il presidente della commissione regionale Antimafia, Antonello Cracolici, in un passaggio della sua presentazione in au

BIRRIFICIO MESSINA, IL 29 LUGLIO L’INAUGURAZIONE DEGLI STABILIMENTI

Messina, 26/07/2016 - Si terrà giorno 29 luglio 2016 alle ore 18.00, presso la sede di Via Comunale - Larderia Inf. - Consorzio Asi – Messina l’inaugurazione dello Stabilimento Birrificio Messina, da oggi partnership USD Camaro. Nei giorni scorsi lo stabilimento ha ricevuto la troupe di Rai1, raccontando la storia della Birra Messina, servizio messo in onda nell'edizione del Tg. Il Birrificio si è arricchito intanto di altre importanti macchine, mentre già si sogna la prima cotta.
Quella che fu la Birra Messina in realtà oggi viene prodotta dalla Heineken, mentre l'inaugurazione di Messina riguarda il Birrificio Messina, produttore delle Birre Doc 15 e della Birra dello Stretto.
La Birra Messina è oggi prodotta a Massafra, in provincia di Taranto, dalla multinazionale Heineken

Commenti