Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

ATLETICA NEBRODI, DALLA MARATONA DI BERLINO AL MASTER DI PALERMO

Il club Atletica Nebrodi domenica ha partecipato alla Maratona di Berlino e contemporaneamente al Campionato Regionale Master di Corsa su Strada che si è svolto a Palermo
26/09/2016 - A rappresentare la società alla Maratona di Berlino vi era Salvatore Lionetto che, a seguito di una prestazione straordinaria, è riuscito a battere il suo precedente best Time di 3 ore e 18 minuti, realizzato nel 2012 alla maratona di Padova, abbassandolo addirittura di 3 minuti, facendo registrare il tempo di 3 ore e 15 minuti, un vero successo per lui e per l’intera squadra che lo ha sostenuto durante gli estenuanti allenamenti.

A Palermo si è svolto il 7° Memorial Salvo D’Acquisto, valido come Campionato Regionale individuale e di società di corsa su strada, hanno partecipato oltre 1.000 atleti, che rappresentavano le 70 società che ambivano al prestigioso titolo. Il club azzurro, guidato dal presidente Tanino Curasì e dal direttore sportivo Giovanni Billone, hanno schierato una squadra composta da: Vincenzo Agnello che si è classificato al 5° posto di categoria, Antonio Todaro (19°), Biagio Naso (6°), Nino Lando (19°), Alessandro Pruiti (32°), Salvatore Gerbino (21°), Giuseppe Minuta (51°), Giuseppe Martino (53°), Maurizio Giallombardo (27°), Alessandro Picciolo (90°), Vincenzo Stancampiano (100°), Salvatore Regina (17°), Gaetano Miraglia (139°), Geri Cicero (166°). La somma dei punti conquistati dai 14 podisti ha consentito all’Atletica Nebrodi di ottenere un ottimo ottavo posto.

E’ stata una domenica memorabile per i nostri colori, riuscire a rientrare tra le prime dieci squadre siciliane era uno degli obbiettivi che ci eravamo imposti all’inizio della stagione, l’ottavo posto al campionato regionale ci gratifica e farà sicuramente da sprono per migliorarlo nella prossima stagione, per il momento la nostra attenzione sarà rivolta alle due gare che rimangono per concludere il Grand Prix delle Maratonine.


Commenti