Angelina Mango il 2 agosto a Bagheria (unica data in Sicilia)

2^ edizione del PICCOLO FESTIVAL, 2 agosto – Piccolo Parco Urbano di Bagheria. Ecco i nomi dei primi due ospiti: UNICA DATA IN SICILIA di ANGELINA MANGO, vincitrice del Festival di Sanremo 2024 e la band rivelazione BNKR44   Palermo, 28 marzo 2024 -  Angelina Mango (unica data in Sicilia) , vincitrice del  Festival di Sanremo 2024 ,  e la band rivelazione  BNKR44 , sono i primi due artisti protagonisti della seconda edizione del  PICCOLO FESTIVAL  – che nella prima edizione ha ospitato  Chiello, Bresh e Giuse The Lizia  - organizzato  da GoMad Concerti, e Puntoeacapo Concerti  con la collaborazione del  Comune di Bagheria , che si terrà il 2 agosto al  Piccolo Parco Urbano di Bagheria.    Sei dischi di platino  e  due dischi d’oro  per un totale di oltre  200 milioni di stream audio e video , un primo  tour nei club completamente sold out , una data evento al Fabrique di Milano e una nuova leg nei club italiani anch’essi sold out con diversi raddoppi, al  vertice delle classifiche di

MONTALBANO ELICONA: ARRESTANO BASICOTANO PER DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO DI MARIJUANA

I Carabinieri di Montalbano Elicona arrestano basicotano per detenzione ai fini di spaccio di marijuana, hashish e semi di canapa indiana.

27 settembre 2016Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione Carabinieri di Montalbano Elicona, agli ordini del Maresciallo Ordinario Giovanni Catanzaro, hanno arrestato in flagranza di reato AQUILINO Vincenzo, classe ‘73, disoccupato, pregiudicato di Basicò, in quanto trovato in possesso di marijuana, hashish e semi per la coltivazione di piante di canapa indiana. L’arresto scaturisce dal fermo dell’AQUILINO durante un posto di controllo effettuato dai militari proprio a Basicò mentre era in corso un mirato servizio finalizzato al contrasto dei reati nella zona nebroidea tra Basicò e Montalbano Elicona. I Carabinieri hanno fermato e sottoposto a controllo l’autovettura Fiat Punto condotta dall’AQUILINO il quale ha manifestato, immediatamente, una certa preoccupazione per il controllo. L’anomala reazione ha indotto i Carabinieri ad approfondire le verifiche.

Ed infatti, a seguito di una minuziosa perquisizione all’interno dell’abitacolo, ben occultato accanto alla leva del freno a mano, veniva rinvenuto un involucro di carta stagnola con all’interno una modica quantità di sostanza stupefacente di tipo marijuana. Sospettando che l’AQUILINO potesse nascondere altra sostanza stupefacente, i militari decidevano di estendere l’attività di controllo anche presso l’abitazione dello stesso. Nel suo domicilio i Carabinieri rinvenivano 75 grammi circa di sostanza stupefacente del tipo marijuana, 1 grammo di hashish e 30 grammi di semi per la coltivazione di piante canapa indiana. La sostanza stupefacente veniva posta in sequestro per essere inviata successivamente al RIS di Messina per gli esami di laboratorio. L’arrestato è stato accompagnato presso la propria abitazione e sottoposto agli arresti domiciliari, così come disposto dal Dott. Alessandro Liprino, Sost. Proc. della Procura della Repubblica di Barcellona P.G.. Nella giornata odierna si terrà l’udienza di convalida da parte del G.I.P. del Tribunale di Barcellona P.G..






Commenti