Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

TENNIS. A MESSINA LA FASE FINALE DEL CAMPIONATO NAZIONALE A SQUADRE UNDER 14

 Messina, 23 settembre 2016 - È cominciata oggi la fase finale del campionato nazionale a squadre Under 14 di tennis che si sta svolgendo a Modena sulla terra rossa. Il Circolo del Tennis e della Vela, del presidente Antonio Barbera, si è qualificato per le semifinali dopo aver battuto l’Atac Battisti Trento per 2 a 1 nel primo turno della competizione (alla quale partecipano le migliori 8 d’Italia).
È stato il doppio a decidere l’incontro, in favore dei peloritani, dopo che i due singolari avevano fatto registrare una vittoria ciascuno. Fausto Tabacco, infatti, è stato battuto dal trentino Mattia Bernardi (3.1) con un duplice 6-2, mentre Giorgio Tabacco ha superato Davide Ferrarolli per 5-7 6-1 6-0.
Tutto facile nel doppio, con i fratelli Tabacco (a Modena insieme con il direttore tecnico Gino Visalli è presente anche il giovane Leonardo Gagliani) che hanno superato la coppia Bernardi-Marcomin per 6-2 6-1.
Domani, i tennisti peloritani affronteranno il Faenza Gaudenzi, che ha sconfitto Riccione, per un posto in finale.

Commenti