Ryanair. Sanzione di oltre 255 milioni di euro per abuso di posizione dominante

Sanzione di oltre 255 milioni di euro a Ryanair DAC e alla controllante Ryanair Holdings plc per abuso di posizione dominante.  La società,   in posizione dominante nell’offerta di servizi aerei nazionali ed europei da/per l’Italia, ha attuato una strategia abusiva per ostacolare le agenzie viaggio che utilizzano i voli Ryanair come input per l’offerta di servizi turistici.  Si segnala che nelle seguenti regioni la percentuale di agenzie che sviluppano almeno il 40% del proprio fatturato con Ryanair sono superiori alla media nazionale: Abruzzo, Basilicata, Lazio, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Valle d'Aosta, Veneto. 23/12/2025 - L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha irrogato a Ryanair DAC, in solido con la controllante Ryanair Holdings plc, una sanzione di 255.761.692 euro per abuso di posizione dominante, da aprile 2023 ad almeno aprile 2025. Ryanair detiene una posizione dominante nel mercato a monte dei servizi di trasporto aereo di linea pass...

"OTTOBRE IN ROSA - UNA CAREZZA DIVERSA SALVA LA VITA", LE VISITE SI TERRANNO A GALATI M., TORRENOVA E ALCARA

“Ottobre in rosa”, appuntamenti a Galati Mamertino, Torrenova e Alcara Li Fusi. Proseguono gli appuntamenti della campagna di prevenzione "Ottobre in rosa - Una carezza diversa salva la vita". In questa settimana, le visite si terranno a Galati Mamertino, Torrenova e Alcara Li Fusi.
20/10/2016 - Si intensificano gli appuntamenti con la campagna di prevenzione “Ottobre in rosa – Una carezza diversa cambia la vita” promossa da Villa Pacis e dalla San Lorenzo Group, sotto l’egida della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori. In questa settimana sono previste tre giornate dedicate alla sensibilizzazione e alla diagnosi precoce dei tumori al seno: martedì 18 ottobre le visite rivolte alle prevenzione si terranno a Galati Mamertino presso lo studio medico del dott. Baglio, mercoledì 19 ottobre l’appuntamento è a Torrenova nei locali comunali. Infine, giovedì 20 ottobre ad Alcara Li Fusi le visite si svolgeranno nello studio medico del dott. Pirronello.

La campagna “Ottobre in rosa – Una carezza diversa cambia la vita” vuole sottolineare l’importanza della prevenzione nella battaglia contro i tumori al seno e, in questa ottica, si punta a coinvolgere quante più donne possibili. Durante le giornate organizzate a Galati Mamertino, Torrenova e Alcara Li Fusi, Villa Pacis e San Lorenzo Group mettono a disposizione medici specialisti per visite senologiche e per colloqui psicologici gratuiti, oltre a svolgere attività di informazione sul tema della prevenzione oncologica.
Per prenotarsi alle giornate di visite gratuite, telefonare ai numeri 0941 1935831 – 0941 1935548 o collegarsi al sito internet www.unacarezzadiversa.it.

Commenti