"OTTOBRE IN ROSA - UNA CAREZZA DIVERSA SALVA LA VITA", LE VISITE SI TERRANNO A GALATI M., TORRENOVA E ALCARA

“Ottobre in rosa”, appuntamenti a Galati Mamertino, Torrenova e Alcara Li Fusi. Proseguono gli appuntamenti della campagna di prevenzione "Ottobre in rosa - Una carezza diversa salva la vita". In questa settimana, le visite si terranno a Galati Mamertino, Torrenova e Alcara Li Fusi.
20/10/2016 - Si intensificano gli appuntamenti con la campagna di prevenzione “Ottobre in rosa – Una carezza diversa cambia la vita” promossa da Villa Pacis e dalla San Lorenzo Group, sotto l’egida della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori. In questa settimana sono previste tre giornate dedicate alla sensibilizzazione e alla diagnosi precoce dei tumori al seno: martedì 18 ottobre le visite rivolte alle prevenzione si terranno a Galati Mamertino presso lo studio medico del dott. Baglio, mercoledì 19 ottobre l’appuntamento è a Torrenova nei locali comunali. Infine, giovedì 20 ottobre ad Alcara Li Fusi le visite si svolgeranno nello studio medico del dott. Pirronello.

La campagna “Ottobre in rosa – Una carezza diversa cambia la vita” vuole sottolineare l’importanza della prevenzione nella battaglia contro i tumori al seno e, in questa ottica, si punta a coinvolgere quante più donne possibili. Durante le giornate organizzate a Galati Mamertino, Torrenova e Alcara Li Fusi, Villa Pacis e San Lorenzo Group mettono a disposizione medici specialisti per visite senologiche e per colloqui psicologici gratuiti, oltre a svolgere attività di informazione sul tema della prevenzione oncologica.
Per prenotarsi alle giornate di visite gratuite, telefonare ai numeri 0941 1935831 – 0941 1935548 o collegarsi al sito internet www.unacarezzadiversa.it.

Commenti