La Commissione Antimafia a Siracusa per la mappatura dello stato di Cosa Nostra in Sicilia

Commissione regionale Antimafia lunedì a Siracusa per incontrare i vertici istituzionali della provincia. La commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia. Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con il comandante provinciale dei Carabinieri, Dino Incarbone. Poi alle 15.30 l'incontro con i sindaci del Siracusano per discutere dei problemi relativi alla presenza della criminalità organizzata nel territorio.  Palermo, 5 aprile 2025– Si ricorda ai gentili colleghi che la commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia.  Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con...

"OTTOBRE IN ROSA - UNA CAREZZA DIVERSA SALVA LA VITA", LE VISITE SI TERRANNO A GALATI M., TORRENOVA E ALCARA

“Ottobre in rosa”, appuntamenti a Galati Mamertino, Torrenova e Alcara Li Fusi. Proseguono gli appuntamenti della campagna di prevenzione "Ottobre in rosa - Una carezza diversa salva la vita". In questa settimana, le visite si terranno a Galati Mamertino, Torrenova e Alcara Li Fusi.
20/10/2016 - Si intensificano gli appuntamenti con la campagna di prevenzione “Ottobre in rosa – Una carezza diversa cambia la vita” promossa da Villa Pacis e dalla San Lorenzo Group, sotto l’egida della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori. In questa settimana sono previste tre giornate dedicate alla sensibilizzazione e alla diagnosi precoce dei tumori al seno: martedì 18 ottobre le visite rivolte alle prevenzione si terranno a Galati Mamertino presso lo studio medico del dott. Baglio, mercoledì 19 ottobre l’appuntamento è a Torrenova nei locali comunali. Infine, giovedì 20 ottobre ad Alcara Li Fusi le visite si svolgeranno nello studio medico del dott. Pirronello.

La campagna “Ottobre in rosa – Una carezza diversa cambia la vita” vuole sottolineare l’importanza della prevenzione nella battaglia contro i tumori al seno e, in questa ottica, si punta a coinvolgere quante più donne possibili. Durante le giornate organizzate a Galati Mamertino, Torrenova e Alcara Li Fusi, Villa Pacis e San Lorenzo Group mettono a disposizione medici specialisti per visite senologiche e per colloqui psicologici gratuiti, oltre a svolgere attività di informazione sul tema della prevenzione oncologica.
Per prenotarsi alle giornate di visite gratuite, telefonare ai numeri 0941 1935831 – 0941 1935548 o collegarsi al sito internet www.unacarezzadiversa.it.

Commenti