Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

#IOVOTONO: LA COSTITUZIONE NON SI TOCCA, PROSEGUE LA CAMPAGNA PER IL NO

Gli Attori Federica Bisegna, Vittorio Bonaccorso e Pasquale Spadola leggeranno testi ed articoli sulla Carta fondamentale

Ragusa, 18 novembre 2016 – L’incontro con la cittadinanza ragusana sulle ragioni del NO al Referendum, che si terrà domenica 4 dicembre 2016 dalle ore 18:00 al Teatro Ideal di Piazza Libertà a Ragusa, si arricchisce di due momenti ad alto contenuto culturale ed emozionale:
• Pasquale Spadola leggerà il discorso ai giovani studenti universitari di Piero Calamandrei;
• Federica Bisegna e Vittorio Bonaccorso leggeranno, alternandosi, gli articoli 55, 57, 70, 78 e 117 della Carta nel testo vigente ed in quello proposto dalla riforma.
Confermato l’esame tecnico della legge costituzione ad opera dell’Avvocato Carmelo Giurdanella e della Dottoressa Rossella Angirillo, mentre la parte squisitamente politica sarà affidato alle deputate Marialucia Lorefica, Camera, e Vanessa Ferreri, Assemblea Regionale.
Ampio spazio, infine, sarà riservato al dibattito e alle domande che i presenti vorranno rivolgere.





_____________________
Nebrodi e dintorni
Nebrodi news







Commenti