Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

MANOVRA FINANZIARIA. M5S: “PD ASSENTE E IRRESPONSABILE”

Duro l'attacco dei deputati Cinquestelle all'Ars: “Siamo nelle mani del signor nessuno ed oggi quel signor nessuno non si è nemmeno presentato in aula. Non hanno nemmeno la faccia di difendere le loro mancette”

Palermo 25 novembre 2016 - “L'irresponsabilità della maggioranza, con il Partito Democratico in testa, ha determinato l'allungamento dei tempi. Con una Sicilia che aspetta provvedimenti concreti, loro si prendono la briga di non venire neanche in Aula. I loro banchi completamente deserti sono la dimostrazione di quanto possano tenere alle esigenze della Sicilia. Siamo nelle mani del signor nessuno, peccato che quel signor nessuno oggi non è nemmeno venuto in Aula”. A dichiararlo sono i deputati M5S all'Ars al termine della seduta lampo in cui non è stato possibile procedere all’incardinamento dell’assestamento di bilancio (ddl n.1264), passaggio che era invece previsto nel corso della seduta di oggi pomeriggio. “Come era prevedibile - aggiungono i Cinquestelle - anche oggi i deputati della maggioranza hanno recitato una farsa con la loro mancata presenza. Evidentemente non hanno nemmeno la faccia di presentarsi in aula e difendere quella che oramai possiamo definire legge manciugghia”.


Commenti