Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

PONTE SULLO STRETTO: SENZA COPERTURA CADE IL PONTE IN COMMISSIONE

15/11/2016 - Ponte sullo Stretto senza pace e senza copertura economica. Non supera l'esame in Commissione Bilancio, tesoro e programmazione perchè privo di copertura il Ponte sullo Stretto di Messina. L'emendamento che puntava a considerare il Ponte sullo Stretto opera infrastrutturale prioritaria per l'interesse del Paese, cade sotto la scure della commissione, assieme all'emendamento che "istituisce e disciplina un fondo per l'odontoiatria" e a quello che "sopprime le Prefetture-uffici territoriali del Governo".
Niente autorizzazione alla "spesa di 1 milione di euro per il 2017, 3 milioni per il 2018 e 5 milioni per il 2019, 2020 e 2021 per celebrare la vita e le opere di Gioacchino Rossini, Leonardo da Vinci, Raffaello Sanzio e Dante Alighieri". niente autorizzazione "che i conducenti di taxi rilascino ricevuta fiscale".


Commenti