Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

FAIPLAST CAPO D'ORLANDO, EN PLEIN DI VITTORIE

Domani 18 dicembre 2016 sarà un’altra domenica all’insegna della pallavolo per Capo d’Orlando: alla palestra dell’IPAA, alle 16:00, la formazione femminile affronterà la Pallavolo Oliveri in cerca della quarta vittoria consecutiva in Prima Divisione, mentre alle 19:00, per la quarta giornata del campionato di Serie D Maschile, la FaiPlast Capo d'Orlando attende la Messaggerie Volley di Misterbianco.
17 dicembre 2016 - Nella scorsa giornata en plein di vittorie per le formazioni paladine. Prima vittoria in stagione per la formazione maschile in Serie D contro la Virtus Pedara e terzo successo in altrettante gare per la femminile, che ha sconfitto per 3-0 la Polisportiva Nino Romano.
Serie D Maschile: FaiPlast Capo d'Orlando - Pol. Dil. Virtus Pedara 3-2 (25-21; 25-19; 15-25; 16-25; 16-14).

Primi due punti in classifica per i ragazzi di Fontanot, conquistati al termine di una gara molto combattuta tra la FaiPlast e la Virtus Pedara, risolta solo al tie-break.
Gara molto equilibrata già dal primo set, con i biancazzurri che entrano in campo con grande energia e, con una buona serie di battute di Tranchida, vincono il primo parziale per 25-21. La FaiPlast continua ad attaccare e difendere con intensità nel secondo set, vinto per 25-19 grazie al muro di Calamunci. Arriva però un momento di black out nel terzo e quarto set, che i ragazzi di Fontanot perdono rispettivamente per 15-25 e 16-25. Dopo un tie-break al cardiopalma, vinto per 16-14, la FaiPlast conquista la prima vittoria stagionale in Serie D Maschile con il punteggio di 3-2.

Prima Divisione Femminile: FaiPlast Capo d'Orlando - PoliSportiva Nino Romano 3-0 (25-18; 25-21; 25-23)
Le Orlandine proseguono imbattute il campionato di Prima Divisione battendo per 3-0 la Polisportiva Nino Romano. La FaiPlast conduce la gara dall’inizio, vincendo con convinzione il primo set per 25-18 e portando a casa anche il secondo, combattuto fino alla fine, trascinate da capitan Chiara Sidoti, per 25-21.
Nel terzo set buona partenza delle ospiti, che vanno anche avanti per 13-17, ma le paladine, con una buona serie di battute di Valentina Lazzaro, vincono il terzo set per 25-23 e conquistano i tre punti in palio.

Commenti