Angelina Mango il 2 agosto a Bagheria (unica data in Sicilia)

2^ edizione del PICCOLO FESTIVAL, 2 agosto – Piccolo Parco Urbano di Bagheria. Ecco i nomi dei primi due ospiti: UNICA DATA IN SICILIA di ANGELINA MANGO, vincitrice del Festival di Sanremo 2024 e la band rivelazione BNKR44   Palermo, 28 marzo 2024 -  Angelina Mango (unica data in Sicilia) , vincitrice del  Festival di Sanremo 2024 ,  e la band rivelazione  BNKR44 , sono i primi due artisti protagonisti della seconda edizione del  PICCOLO FESTIVAL  – che nella prima edizione ha ospitato  Chiello, Bresh e Giuse The Lizia  - organizzato  da GoMad Concerti, e Puntoeacapo Concerti  con la collaborazione del  Comune di Bagheria , che si terrà il 2 agosto al  Piccolo Parco Urbano di Bagheria.    Sei dischi di platino  e  due dischi d’oro  per un totale di oltre  200 milioni di stream audio e video , un primo  tour nei club completamente sold out , una data evento al Fabrique di Milano e una nuova leg nei club italiani anch’essi sold out con diversi raddoppi, al  vertice delle classifiche di

MESSINA, NAVE “SANSOVINO”: I CARABINIERI DEL RIS SUL TRAGHETTO DEL TRAGICO INCIDENTE

Messina, 02/12/2016 - Sei avvisi di garanzia sono stati notificati dalla Guardia Costiera per la tragica morte dei tre marinai che a bordo della nave Sansovino erano intenti ad eseguire lavori di manutenzione, nel porto di Messina. Sono Salvatore Virzì, comandante della nave Sansovino, tutt'ora ricoverato al Policlinico universitario G. Martino di Messina; Fortunato De Falco, ufficiale del traghetto, Luigi Genchi, amministratore delegato di Caronte & Tourist; Giosué Agrillo, titolare della società che svolge il ruolo di "agente marittimo" della Caronte; Domenico Ciccò, ispettore tecnico della società responsabile della sicurezza. Sesto indagato è la Società Caronte & Tourist – Isole minori.

Gli indagati:
Salvatore Virzì;
Fortunato De Falco, ufficiale del traghetto;
Domenico Cicciò, ispettore tecnico della società
Luigi Genchi, amministratore delegato della Caronte & Tourist;
Giosuè Agrillo, titolare della società che ha effettuato la manutenzione sulla nave Sansovino;
la Caronte & Tourist – Isole minori.

 La Procura della Repubblica di Messina insieme ai Carabinieri del Comando Provinciale di Messina, del Nucleo Operativo Ecologico di Catania e del RIS stanno effettuando un sopralluogo sulla Nave “Sansovino”, teatro, il 29 novembre scorso, del tragico incidente che ha causato la morte di tre marittimi. Sul posto la Dott.ssa Rende Sost. Procuratore della Procura della Repubblica di Messina.
Dal primo pomeriggio la Procura della Repubblica di Messina insieme ai Carabinieri del Comando Provinciale, del Nucleo Operativo Ecologico di Catania e del RIS, unitamente ai Vigili del Fuoco e alla Capitaneria di Porto di Messina, hanno effettuato un sopralluogo sulla Nave “Sansovino”, teatro, il 29 novembre scorso, del tragico incidente che ha causato la morte di tre marittimi.
Sul posto i Sostituti Procuratori della Repubblica di Messina Dott.ssa Federica Rende, Dott. Roberto Conte e Marco Accolla, assistiti da personale delle componenti specialistiche dell’Arma, dei VV.FF. e della Capitaneria di Porto.
Le attività si sono protratte sino alle ore 18.30.

Commenti