La Commissione Antimafia a Siracusa per la mappatura dello stato di Cosa Nostra in Sicilia

Commissione regionale Antimafia lunedì a Siracusa per incontrare i vertici istituzionali della provincia. La commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia. Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con il comandante provinciale dei Carabinieri, Dino Incarbone. Poi alle 15.30 l'incontro con i sindaci del Siracusano per discutere dei problemi relativi alla presenza della criminalità organizzata nel territorio.  Palermo, 5 aprile 2025– Si ricorda ai gentili colleghi che la commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia.  Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con...

ACCORINTI: “LA SFIDUCIA NON È STATA NÉ APPROVATA NÉ TANTO MENO DISCUSSA”

Massimo Parisi Segr. Prov. Giovani Democratici Messina: “Sfiducia al Sindaco Accorinti: non è stata né approvata né tanto meno discussa da un'assemblea. Nella Direzione Provinciale è stato approvato un documento che si rivolge in maniera più ampia al Partito nazionale e locale, senza entrare nel merito della discussione sulla sfiducia”

Messina, 20 feb. 2017 - La nota stampa che è uscita sui giornali in merito alla linea assunta dai Giovani Democratici di Messina sulla sfiducia al Sindaco Accorinti, non è stata né approvata né tanto meno discussa da un'assemblea della giovanile, né approvata da un esecutivo, in qualsiasi livello, Provinciale o Cittadino. Nella Direzione Provinciale che abbiamo tenuto sabato è stato approvato un documento che si rivolge in maniera più ampia al Partito nazionale e locale, senza entrare nel merito della discussione sulla sfiducia. La lettera non rappresenta quindi la linea dell'Organizzazione, ma l'opinione del Segretario cittadino.


Commenti