Sammartino: sospeso dai pubblici uffici il vicepresidente della Regione Siciliana, voto di scambio

Sicilia, VicePresidente sospeso dai pubblici uffici per corruzione. Caso Sammartino. Di Paola (M5S): “Risultati elettorali eclatanti potrebbero essere frutto di corruttela”.  Sospensione vicepresidente Regione, M5S Ars: “Questione morale fondamentale, Schifani batta un colpo sulla vergognosa deriva della politica”.  Antoci: "Quadro agghiacciante. La classe politica siciliana deve autoriformarsi".  Giuseppe Antoci, candidato capolista circoscrizione "isole" al parlamento europeo col Movimento 5 Stelle.    Palermo, 17/04/2024 -  Sospeso dalle funzioni pubbliche per un anno il vice presidente della Regione, assessore regionale all'Agricoltura   Luca Sammartino,  indagato per corruzione.  Il provvedimento è stato emesso nell'ambito di indagini del nucleo investigativo dei Carabinieri del comando provinciale di Catania.  Sammartino ha prontamente risposto a quanto gli viene addebitato:  " Ho scritto una nota al presidente della Regione Siciliana, Renato Sch

ACCORINTI: “LA SFIDUCIA NON È STATA NÉ APPROVATA NÉ TANTO MENO DISCUSSA”

Massimo Parisi Segr. Prov. Giovani Democratici Messina: “Sfiducia al Sindaco Accorinti: non è stata né approvata né tanto meno discussa da un'assemblea. Nella Direzione Provinciale è stato approvato un documento che si rivolge in maniera più ampia al Partito nazionale e locale, senza entrare nel merito della discussione sulla sfiducia”

Messina, 20 feb. 2017 - La nota stampa che è uscita sui giornali in merito alla linea assunta dai Giovani Democratici di Messina sulla sfiducia al Sindaco Accorinti, non è stata né approvata né tanto meno discussa da un'assemblea della giovanile, né approvata da un esecutivo, in qualsiasi livello, Provinciale o Cittadino. Nella Direzione Provinciale che abbiamo tenuto sabato è stato approvato un documento che si rivolge in maniera più ampia al Partito nazionale e locale, senza entrare nel merito della discussione sulla sfiducia. La lettera non rappresenta quindi la linea dell'Organizzazione, ma l'opinione del Segretario cittadino.


Commenti