Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

CANCRO INFANTILE, LANCIO DI PALLONCINI PER LA XV GIORNATA MONDIALE

Capo d'Orlando, 15/02/2017 - Capo d'Orlando ha celebrato la XV giornata mondiale contro il cancro infantile. Per iniziativa dell'Associazione Siciliana Leucemia Onlus e con il sostegno del Comune di Capo d'Orlando, gli alunni dell'Istituto Comprensivo 1 di Capo d'Orlando hanno lanciato decine di palloncini bianchi davanti al palazzo municipale. La giornata ha lo scopo di finanziare progetti destinati alla cura e alla prevenzione del cancro nei bambini e negli adolescenti. Accanto al dirigente Rinaldo Anastasi erano preventi il Vicesindaco Andrea Paterniti, l'assessore Susanna Di Bella e il Presidente del Consiglio Carmelo Galipò.

Rinviata a sabato 18 febbraio la serata conclusiva della rassegna “Racconti DiVini – Viaggio nel mondo del vino attraverso gli occhi delle enoteche e dei produttori” organizzata dagli Assessorati al Turismo e alla Cultura del Comune di Capo d’Orlando. L'iniziativa finale “Il vino tra arte, poesia e letteratura” si terrà presso la Biblioteca Comunale, sempre a partire dalle 18.
Prevista l'esibizione di due ballerini di Tango, la lettura di poesie di Nino Martoglio a cura di Pucci Giuffrida, un'asta dei vini con ricavato devoluto in beneficenza e il gran finale con un rinfresco “in tema” offerto dai ristoratori di Capo d'Orlando .

“Racconti DiVini”, ha radunato per cinque settimane produttori, enoteche ed appassionati per “raccontare” il mondo del vino tra storie, spiegazioni e degustazioni.

Commenti