Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

ABUSIVISMO E DEMOLIZIONI, MAGGIO: “VICINA ALLE DIFFICOLTÀ DI CAMBIANO”

Presidente commissione Ambiente Ars, Maggio: "A fianco sindaco Cambiano. Prossima settimana andrò con commissione Territorio e Ambiente a Licata"

Palermo, 6 Aprile 2017 – "La prossima settimana andrò con la commissione a Licata come testimonianza concreta di sostegno all'azione che ha intrapreso il sindaco Angelo Cambiano”.
Lo annuncia il presidente della commissione Ambiente e Territorio dell'Assemblea regionale siciliana, Mariella Maggio. Maggio ricorda che la commissione Ambiente ha già ascoltato in audizione il sindaco Cambiano e si è occupata della vicenda dell'abusivismo a Licata.
“In commissione era stato presentato un emendamento da parte del governo che istituiva un fondo a sostegno dei comuni impegnati nelle demolizioni che purtroppo non è andato a buon fine – aggiunge – voglio rassicurare il sindaco Cambiano, la commissione è vicina alle sue difficoltà e la prossima settimana sarò a Licata proprio per accertarmi sulla situazione”.

Commenti