Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

CARTELLONE KILLER A MESSINA: “L'AMMINISTRAZIONE INDIVIDUI IL COLPEVOLE”

Nota congiunta del Comitato cittadino 29Dicembre e dell'associazione Donare è vita- Corrado Lazzara Onlus
Messina, 10 giugno 2017 – "Siamo arrivati! C'è una ragazza che lotta tra la vita e la morte per colpa dell'incuria e la leggerezza di chi non ha fatto il proprio dovere", così la presidente del comitato cittadino 29Dicembre, Patrizia Midiri e il presidente dell'associazione Donare è Vita- Corrado Lazzara Onlus, Gaetano Alessandro.
"Mettiamo in conto tutto, ogni rischio per noi e i nostri figli; di ma l'idea di uscire di casa e non tornarci per colpa di un cartello che ci si schianta addosso no. Perdere la vita perché qualcuno non ha ritenuto di dover dare seguito alle segnalazioni sulla pericolosità di un impianto è inverosimile. Si accertino i responsabili al di là del naturale percorso che in sede giudiziaria si svolgerà; l'amministrazione, come massimo organo politico cittadino, individui il colpevole e lo carichi della responsabilità gravissima che ha", concludono la Midiri e Alessandro.
____________
L'immagine YouReporter è di repertorio

Commenti