Centri comunali raccolta ed isole ecologiche: per la corretta gestione dei rifiuti a livello territoriale

Realizzazione, adeguamento, potenziamento e ampliamento Centri comunali raccolta ed isole ecologiche. SRR chiede finanziamento da oltre 8 milioni per 17 progetti 4nov 2025 - “Promuovere la transizione verso un'economia circolare ed efficiente sotto il profilo delle risorse". Con questo obiettivo la SRR, la Società di Regolamentazione del Servizio di gestione rifiuti, guidata dal presidente Salvatore Mondello, ha presentato 17 progetti per accedere al finanziamento previsto dall'avviso dei bandi PR FESR Sicilia pubblicato dal Dipartimento regionale Acque e Rifiuti. Forza D'Agrò, Milazzo, Scaletta Zanclea, Castroreale, Venetico, Spadafora, Itala, Rometta, Fiumedinisi, Santa Lucia del Mela, Villafranca, Torregrotta, Nizza di Sicilia, Santa Teresa di Riva e Pace del Mela hanno trasmesso alla SRR i singoli progetti per ottenere le agevolazioni previste per la realizzazione e/o ampliamento/potenziamento/ adeguamento di Centri Comunali di Raccolta e la realizzazione e il pote...

GUERINI AL VITTORIO EMANUELE PER PRESIEDERE IL CONGRESSO DEL PARTITO DEMOCRATICO

Messina, 27/07/2017 - L'on. Lorenzo GUERINI, coordinatore della segreteria nazionale del Partito Democratico, sarà a Messina nel pomeriggio di domani , venerdì 28 Luglio , dalle ore 17 al Teatro Vittorio Emanuele per presiedere la celebrazione del congresso del Partito Democratico che proclamerà segretario provinciale l'avv. Paolo Starvaggi.
Il Congresso provinciale del Pd di Messina sarà celebrato il 28 luglio 2017. L’Assemblea provinciale prenderà il via alle ore 15 in poi. Alla Segreteria provinciale sarà eletto l’avvocato di Sant’Agata Militello Paolo Starvaggi, vicino all’on. Giuseppe Laccoto, col sostegno del sottosegretario Davide Faraone.

L’ex parlamentare Francesco Calanna sarà l'avversario di Starvaggi. La sua candidatura ha annunciato la sua candidatura: “Lancerò il guanto di sfida a chi crede di essersi già preso il partito grazie ad una campagna tesseramenti fatta con l’ausilio degli elenchi telefonici”. Il Gruppo Dem sembra orientato a lanciare nella mischia l'ex sindacalista Teodoro Lamonica, già candidato sindaco di Gioiosa Marea, sostenuto da Giuseppe Lupo. 

Commenti