Festa della Liberazione: la filastrocca del 25 aprile di Mimmo Mòllica

Festa della Liberazione: la filastrocca del 25 aprile di Mimmo Mòllica 25/04/2024 - La «Filastrocca del 25 aprile» di Mimmo Mòllica ricorda la liberazione dell'Italia dalla dittatura fascista e dall'occupazione nazista. Una data importante per adulti e bambini, da non dimenticare per dire 'no' ai totalitarismi e a tutte le guerre. Sempre e in  ogni luogo, «meglio fiori che armi». «Filastrocca del 25 aprile» di Mimmo Mòllica

GUERINI AL VITTORIO EMANUELE PER PRESIEDERE IL CONGRESSO DEL PARTITO DEMOCRATICO

Messina, 27/07/2017 - L'on. Lorenzo GUERINI, coordinatore della segreteria nazionale del Partito Democratico, sarà a Messina nel pomeriggio di domani , venerdì 28 Luglio , dalle ore 17 al Teatro Vittorio Emanuele per presiedere la celebrazione del congresso del Partito Democratico che proclamerà segretario provinciale l'avv. Paolo Starvaggi.
Il Congresso provinciale del Pd di Messina sarà celebrato il 28 luglio 2017. L’Assemblea provinciale prenderà il via alle ore 15 in poi. Alla Segreteria provinciale sarà eletto l’avvocato di Sant’Agata Militello Paolo Starvaggi, vicino all’on. Giuseppe Laccoto, col sostegno del sottosegretario Davide Faraone.

L’ex parlamentare Francesco Calanna sarà l'avversario di Starvaggi. La sua candidatura ha annunciato la sua candidatura: “Lancerò il guanto di sfida a chi crede di essersi già preso il partito grazie ad una campagna tesseramenti fatta con l’ausilio degli elenchi telefonici”. Il Gruppo Dem sembra orientato a lanciare nella mischia l'ex sindacalista Teodoro Lamonica, già candidato sindaco di Gioiosa Marea, sostenuto da Giuseppe Lupo. 

Commenti