Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

MIRTO, UN PARCO INFANZIA PER I BAMBINI FINO A MAGGIO 2018

Mirto, 26 luglio 2017 - E’ stato avviato da lunedi’ il Parco Infanzia realizzato dal Comune nell’ambito del piano d’intervento Pac Infanzia del Distretto socio sanitario. Per circa 10 mesi (fino a maggio 2018) bambini fino a 3 anni di eta’ avranno uno spazio gioco ed un serivizio di carattere educativo e ludico con finalita’ anche sociali di aggregazione.
“Si tratta di un progetto elaborato con il nostro servizio sociale in raccordo con il Distretto e permettera’ alle famiglie in cui i genitori sono entrambi impegnati al lavoro, con redditi piu’ bassi e con piu’ figli minorenni, di avere personale specializzato che seguiranno giornalmente i loro figli”. Lo ha dichiarato il Sindaco Maurizio Zingales.
Il Comune nei giorni scorsi ha intanto provveduto ad acquistare ulteriori giochi, gia’ posizionati all’interno dei locali della scuola materna dove si svolgera’ il progetto.

Commenti