La Commissione Antimafia a Siracusa per la mappatura dello stato di Cosa Nostra in Sicilia

Commissione regionale Antimafia lunedì a Siracusa per incontrare i vertici istituzionali della provincia. La commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia. Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con il comandante provinciale dei Carabinieri, Dino Incarbone. Poi alle 15.30 l'incontro con i sindaci del Siracusano per discutere dei problemi relativi alla presenza della criminalità organizzata nel territorio.  Palermo, 5 aprile 2025– Si ricorda ai gentili colleghi che la commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia.  Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con...

SARINA ZEUS DOPO 39 ANNI DI LODEVOLE SERVIZIO VA IN PENSIONE

Piraino (Me), 31/10/2017 - “... L'Amministrazione Comunale, interpretando il sentimento di riconoscenza e gratitudine di tutta la cittadinanza, esprime vivi ringraziamenti per il lavoro svolto in tutti questi anni con passione, diligenza e professionalità”
con queste parole, pronunciate durante una breve e commovente cerimonia tenutasi presso la Sede Municipale, il Sindaco Maurizio Ruggeri ha reso ufficiale il saluto rivolto alla dottoressa Giuseppina Zeus (per tutti Sarina), che dopo quasi 39 anni di lodevole servizio prestato alle dipendenze del Comune di Piraino, di cui 20 anni quale Responsabile dell'Area Amministrativa, sarà collocata in quiescenza a far data dal 01.11.2017. Dopo un caloroso applauso da parte dei presenti (dipendenti e familiari), la Dott.ssa Zeus ha vivamente ringraziato tutte le amministrazioni, passate e presenti, e i colleghi che l'hanno supportata e collaborata negli anni.

Commenti