Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

BARCELLONA P.G., IDENTIFICATO IL “PIRATA” CHE HA TRAVOLTO UN CICLISTA DANDOSI ALLA FUGA

Barcellona P.G. (Me), 20/11/2017 - Gli Agenti del Distaccamento della Polizia Stradale di Barcellona P.G., hanno rintracciato e identificato il pirata della strada che, Sabato 11 novembre u.s. a Barcellona P.G., ha travolto un ciclista dandosi poi a precipitosa fuga.
L’intensa attività investigativa dei poliziotti ha consentito, nel giro di qualche giorno, grazie anche alle immagini registrate da alcuni sistemi di videosorveglianza, di ricostruire quanto accaduto e di risalire al modello dell’autovettura e quindi all’identità del conducente.

In particolare, all’incrocio fra quel viale degli Aranci e Via Gen. Cambria, l’automobilista, non fermandosi allo stop, ha investito un uomo a bordo di una bicicletta, dileguandosi poi senza prestare soccorso. Nell’occorso la vittima un uomo di ottant’anni ha riportato ferite giudicate guaribile in giorni 30 salvo ulteriori complicazioni.
L’autovettura, con ancora i segni dell’impatto, è stata sequestrata.
Il conducente è stato deferito all’Autorità Giudiziaria e dovrà rispondere di lesioni personali nonchè di fuga e omissione di soccorso.


Commenti