Ponte sullo Stretto: da sì al ponte a no al ponte è un attimo

Da sì al ponte a no al ponte è un attimo: basta che De Luca lo richiami all'ordine e il sindaco di Messina Federico Basile, obbedendo agli ordini di scuderia, rinnega una parte importante del proprio programma elettorale”. Roma, 23 aprile 2024 -  Così gli ingegneri Giacomo Guglielmo e Mauro Fileccia, fondatori insieme al senatore Nino Germanà del Comitato Ponte e Libertà.  " Ma una città come Messina, con un futuro tutto da disegnare, può accettare che il proprio sindaco sia teleguidato per gli interessi elettorali di chi non ha completato il proprio mandato per inseguire il sogno, poi infranto, della presidenza della Regione Siciliana? - incalzano Guglielmo e Fileccia. Altro aspetto sconcertante è quello della “preoccupazione” di Basile per la quantità di acqua necessaria per la costruzione del ponte sullo Stretto. Un aspetto squisitamente tecnico, che però non ha sfiorato Basile se riferito al fabbisogno dei cantieri del passante di Palermo, del raddoppio ferroviario Messina

CATENO DE LUCA: "PRESIDENTE MUSUMECI NON HO LA ROGNA, IO SONO UN PRESENTABILE"

Lo scrive Cateno De Luca sulla sua pagina Facebook, rivolto al presidente Nello Musumeci: "La smetta di inseguire la gonna puzzolente dell'antimafia di facciata, di Rosy Bindi e sodali e pensi invece a governare concretamente la Sicilia... Non invada anche lei il Campo della magistratura con i codici etici dai confini umorali ed uterini del momento"...

Messina, 13/11/2017 –
PRESIDENTE MUSUMECI detto NELLO... CATENO DE LUCA NON HA LA ROGNA !
La smetta di inseguire la gonna puzzolente (frase storica da lei usata per indicare noi democristiani) dell'antimafia di facciata ( quella che ha anche contrastato l'opera di Falcone e Borsellino) di Rosy Bindi e sodali e pensi invece a governare concretamente la Sicilia... Non invada anche lei il Campo della magistratura con i codici etici dai confini umorali ed uterini del momento...

IL TRIBUNALE DELLA STORIA DARÀ TORTO AI PROFESSIONISTI DELL'ANTIMAFIA E DEL MORALISMO DI FRONTIERA ED ASSOLVERÀ I PERSEGUITATI DALLE MAFIE GIUDIZIARIE

Non è etico scaricare gli amici quando sono stati sottoposti agli attacchi di certe mafie rinnegandoli e dileggiandoli nei talk show dove non si parla della politica produttiva ma sempre e comunque della politica salottiera e degli uomini puliti perché lavati con perlana ...
LE ALLEGO QUESTO VIDEO CARO MUSUMECI detto NELLO per ricordarle che io ero, sono e sarò sempre Cateno De Luca...

QUESTO VIDEO PER AVVISARE LEI E COLORO CHE CONTINUERANNO AD INDICARMI COME IMPRESENTABILE CHE ORA MI SONO ROTTO LE SCATOLE E CHE PROCEDERÒ LEGALMENTE PER DIFENDERE LA MIA DIGNITÀ DI UOMO E DI POLITICO ...
QUESTO VIDEO PER DIMOSTRARE AI MIEI FIGLI DI 10 E 14 ANNI CHE IO SONO UN PRESENTABILE E CHE A DIFFERENZA DEI TANTI LACCHE' DELLA POLITICA IO POSSO VANTARE RISULTATI TANGIBILI NELLA MIA STORIA POLITICA COSTELLATA DI OPERE PUBBLICHE E DI SUCCESSI DELLA BUONA POLITICA ...
PRESIDENTE MUSUMECI DETTO NELLO MI TROVI IN SICILIA UN COMUNE CHE HA OTTENUTO NEGLI ULTIMI CINQUE ANNI I RISULTATI DI SANTA TERESA DI RIVA DA ME GOVERNATO DA MAGGIO 2012 A GIUGNO 2017: 80% raccolta differenziata; bandiera blu per le spiagge; oltre 6 milioni di EURO avanzo di amministrazione; oltre 100 milioni di EURO di progetti cantierabili; oltre 50 milioni di euro di finanziamenti ottenuti ed in corso di ottenimento; pagamento dei propri creditori entro 30 giorni dall'emissione titolo di credito; comune che non ha mai fatto ricorso ad anticipazioni di tesoreria; comune con aliquote tributi più bassi della sicilia; comune con l'indice di produttività dell'apparato burocratico più alto della sicilia; ecc ecc

PRESIDENTE MUSUMECI DETTO NELLO IO SONO SERENO PERCHÉ SONO RIUSCITO A SPIEGARE E DIMOSTRARE AI MIEI FIGLI CHE IO SONO PRESENTABILE E CHI MI GIUDICA INVECE UN IMPRESENTABILE E' UN SEMPLICE FANNULLONE E PARASSITA DELLA POLITICA CHE SCONOSCE IL TERMINE PRODUTTIVITÀ ED IL CONCETTO DEL CONSEGUIMENTO DEGLI OBIETTIVI

NON SONO DIVENTATO ALL'IMPROVVISO UN ROGNOSO caro Presidente Musumeci detto Nello e le dimostrerò nel parlamento siciliano le mie capacità di governo e la mia conoscenza tecnica dell'intera macchina burocratica regionale e le suggerisco di prendere le obiettive informazioni sulla mia storia parlamentare dal comune amico Raffaele Stancanelli

LEI PRESIDENTE AVRA' MODO DI CONFRONTARSI CON ME IN PARLAMENTO SE ovviamente intenderà occuparsi dei veri problemi della sicilia e dei siciliani che non sono quelli coltivati da ROSY Bindi e dai 5 stalle ma sono quelli della disoccupazione, delle discariche mafiose, del ciclo dei rifiuti, dei debiti, della burocrazia malata, dei comuni al collasso, dell'esercito dei precari di tutti i settori e DEI FANNULLONI ED IPOCRITI PERSONAGGI IN CERCA DI AUTORE che in parte siedono nel parlamento siciliano ed italiano autentici traditori delle speranze dei siciliani perché oltre che parlare non sanno e non vogliono fare nulla per la società.
La smetta caro presidente Musumeci detto Nello di coltivare il campo dell'ipocrisia istituzionale e mi permetto di ricordarle che la mafia e le mafie si combattono con il buongoverno e non con i moralismi ipocriti ed a senso alternato.

DIMENTICAVO SIGNOR PRESIDENTE MUSUMECI DETTO NELLO: se lei oggi è presidente della regione siciliana lo deve anche al presentabile Cateno De Luca che a luglio scorso, quando l'intero centro destra lo stava scaricando, lo ha pubblicamente sostenuto con sicilia vera rompendo il quadro politico nel quale era stato partorito il suo attentato politico a beneficio di altri blasonati candidati che pranzavano ad Arcore ...

MA DA LEI NON HO MAI AVUTO NEMMENO UN SEMPLICE GRAZIE ANZI SOLO PLATEALI CALCI IN CULO CHE ORA HO DECISO DI RESTITUIRE A TUTTI QUANTI SUL PIANO POLITICO E GIUDIZIARIO...

ORA MI CONGEDO SIGNOR PRESIDENTE MUSUMECI DETTO NELLO RICORDANDOLE CHE IO ERO, SONO E SARÒ SEMPRE CATENO DE LUCA SENZA SE E SENZA MA ...
SE ANCHE VOI TUTTI SIETE CONTRO L'IPOCRISIA FATTA ISTITUZIONE ALLORA CONDIVIDETE E DIFFONDETE IL PRESENTE POST.

Commenti