Ponte sullo Stretto: da sì al ponte a no al ponte è un attimo

Da sì al ponte a no al ponte è un attimo: basta che De Luca lo richiami all'ordine e il sindaco di Messina Federico Basile, obbedendo agli ordini di scuderia, rinnega una parte importante del proprio programma elettorale”. Roma, 23 aprile 2024 -  Così gli ingegneri Giacomo Guglielmo e Mauro Fileccia, fondatori insieme al senatore Nino Germanà del Comitato Ponte e Libertà.  " Ma una città come Messina, con un futuro tutto da disegnare, può accettare che il proprio sindaco sia teleguidato per gli interessi elettorali di chi non ha completato il proprio mandato per inseguire il sogno, poi infranto, della presidenza della Regione Siciliana? - incalzano Guglielmo e Fileccia. Altro aspetto sconcertante è quello della “preoccupazione” di Basile per la quantità di acqua necessaria per la costruzione del ponte sullo Stretto. Un aspetto squisitamente tecnico, che però non ha sfiorato Basile se riferito al fabbisogno dei cantieri del passante di Palermo, del raddoppio ferroviario Messina

ELEZIONI REGIONALI SICILIA. FORZA NUOVA NON FA VOTARE ALCUN CANDIDATO ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE

Catania, 03/11/2017 – Forza Nuova Catania comunica ufficialmente, smentendo categoricamente eventuali voci di corridoio, che per le prossime elezioni regionali del #5Novembre non sostiene e non fa votare nessun candidato alla presidenza della regione Sicilia e tanto meno nessuna lista o candidato all'assemblea regionale siciliana. La conferma della nostra ferma e coerente posizione è dovuta al fatto che nessun candidato e nessun programma rispecchiano quelli che sono i nostri principi rivoluzionari di cambiamento di questo sistema partitocratico e clientelare.
Stesse facce, stessi metodi, nessun segnale forte di rifiuto dell'invasione immigratoria, nessun accenno a una vera rivoluzione culturale e politica che si allontani dal clientelismo paramafioso, nessuna indicazione che prediliga il popolo italiano nel lavoro, nella casa, nella sanità, nella scuola, nel supporto a famiglia ed anziani e nella vita sociale ed economica.

Abbiamo ascoltato solo una montagna di chiacchiere vuote che nascondono solo una sete di potere da conquistare a tutti i costi.
Abbiamo visto di tutto in questa campagna elettorale: candidati voltagabbana fluidi e quasi "gender", lanci di impresentabili da una sponda all'altra, politicanti pentiti e folgorati sulla via di Palermo, performance patetiche di Berlusconi e dei berluscones di turno che ci fanno sorridere, giovincelli con il portafoglio pieno ( spesso dei padri) e senza scrupoli che si vogliono sistemare per un futuro da parassiti, insomma una vera propria operetta che non ci fa ridere e che non merita nemmeno di essere guardata.

E' per questo che ci estraniamo da questo mondo che non ci appartiene, che non ci sfiora minimamente e che non riesce a darci nessuno stimolo per una scelta, per noi questi aspiranti governatori sono tutti sullo stesso piano.
Noi stiamo di fronte a loro ed essi sono nostri nemici nello stesso modo, e tra l'altro nessuno ha detto o fatto qualcosa di concreto delle nostre proposte che possa dimostrare il contrario.
Invitiamo quindi, senza remore e rimpianti, i nostri numerosi simpatizzanti ad annullare la scheda, comunicandolo magari sui social successivamente, scrivendo a caratteri enormi:
FORZA NUOVA UNICA OPPOSIZIONE, aggiungendo a scelta un simbolo che possa dispiacere a lor signori....


Commenti