Capizzi, studente modello di 16 anni ucciso in piazza da un ventenne armato di pistola

Uno studente di 16 anni,  Giuseppe Di Dio, è stato ucciso sabato 1° novembre a Capizzi, piccolo comune dei Nebrodi in provincia di Messina, mentre un suo amico è rimasto ferito nella sparatoria. Fermate tre persone.  Giuseppe Di Dio frequentava la terza classe  dell'istituto alberghiero di Troina (Enna) e sarebbe stato attinto per errore dai colpi mortali esplosi da  Giacomo Frasconà Filaro , il 20.enne presunto assassino . 3 nov 2025 - Giuseppe Di Dio, 16 anni, e i suoi amici si trovavano  davanti a un bar di via Roma, a Capizzi, quando da un'automobile sarebbero scese tre persone, una delle quali avrebbe esploso i colpi di arma da fuoco che hanno attinto mortalmente il sedicenne, ferendo un altro giovane di 22 anni.  Si tratta di  Antonio Frasconà Filaro , 48 anni, e dei figli Mario, 18 anni, e Giacomo, 20 anni. Quest'ultimo, armato di pistola avrebbe fatto fuoco sulle persone presenti all'esterno del  bar di via Roma, a Capizzi, uccidendo ...

ORNELLA VANONI VUOLE DENUNCIARE SGARBI PER MANCATE MOLESTIE (SESSUALI)

17/11/2017 - Vittorio Sgarbi: "Ornella Vanoni mi scrive questo SMS. Ed io, oggi, vivo con questo rimorso della coscienza: "Vittorio sono Ornella. Ho pensato di denunciarti per mancate molestie".
Lo scambio di sms avviene su Twitter e Facebook tra la cantante della 'mala' Ornella Vanoni e il critico d'arte e politico Vittorio Sgarbi. In tema di denunce per molestie, che ormai sconvolgono e interessano il mondo intero, dagli Stati Uniti all'Italia, (Asia Argento, caso Brizzi e Tornatore) Sgarbi commenta il messaggio della Vanoni su Twitter: "Vittorio sono Ornella. Ho pensato di denunciarti per mancate molestie". E Sgarbi non viene meno alla simpatica e ironica sfida: "Ornella Vanoni mi scrive questo SMS. Ed io, oggi, vivo con questo rimorso della coscienza".

Commenti