Ponte sullo Stretto: da sì al ponte a no al ponte è un attimo

Da sì al ponte a no al ponte è un attimo: basta che De Luca lo richiami all'ordine e il sindaco di Messina Federico Basile, obbedendo agli ordini di scuderia, rinnega una parte importante del proprio programma elettorale”. Roma, 23 aprile 2024 -  Così gli ingegneri Giacomo Guglielmo e Mauro Fileccia, fondatori insieme al senatore Nino Germanà del Comitato Ponte e Libertà.  " Ma una città come Messina, con un futuro tutto da disegnare, può accettare che il proprio sindaco sia teleguidato per gli interessi elettorali di chi non ha completato il proprio mandato per inseguire il sogno, poi infranto, della presidenza della Regione Siciliana? - incalzano Guglielmo e Fileccia. Altro aspetto sconcertante è quello della “preoccupazione” di Basile per la quantità di acqua necessaria per la costruzione del ponte sullo Stretto. Un aspetto squisitamente tecnico, che però non ha sfiorato Basile se riferito al fabbisogno dei cantieri del passante di Palermo, del raddoppio ferroviario Messina

“UFO E ALIENI: FACCIAMO IL PUNTO”, CONVEGNO IL 25 NOVEMBRE NEL "SALONE DEGLI SPECCHI”

Messina, 18.11.2017 - Sabato 25 novembre p.v., il Centro Ufologico Nazionale di Messina, nel quadro dei suoi appuntamenti periodici, ha organizzato il Convegno: “UFO E ALIENI: FACCIAMO IL PUNTO” in cui, oltre a trattare come di consueto le varie tematiche relative all'argomento, si darà spazio a un piccolo dibattito potendosi avvalere della presenza del Segretario Nazionale del CUN, dott. Roberto Pinotti, una delle personalità più conosciute e sicuramente tra i maggiori esperti al mondo nel campo dell'ufologia.
Certamente non si può rinunciare a un'occasione del genere per avere alcune delle possibili risposte alle molteplici domande che si registrano da più parti con sempre maggiore curiosità ed interesse.
Il Convegno avrà luogo Sabato 25 novembre 2017, presso il "SALONE DEGLI SPECCHI” della CITTA’ METROPOLITANA DI MESSINA, dalle ore 09.30 alle ore 12,00.
Alla presente si allega il relativo programma.

Commenti